Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M4 D|BOYS con gittata di 10mt dopo una caduta

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    Ad un mio compagno di squadra è successa la stessa cosa ma con un m4 ics...il gruppo hop up,risaputo essere in abs,si era schiantato!Quindi deformava il gommino che a sua volta frenava il pallino talmente tanto che certe volte i pallini cadevano quasi ai suoi piedi!
    Mhhhh non so se c' entra qualcosa ma con questa tua frase " a volte cadevano quasi ai suoi piedi" mi hai fatto venire in mente una cosa... Dopo che ho raccolto il fucile da terra (dopo la caduta quindi) nonostante avesse i gusci quasi separati (la parte superiore, quella che contiene la canna, si stava per separare dal guscio inferiore, questo non è accaduto grazie al perno anteriore che non ha permesso al guscio di slittare ancora) continuava a sparare, però quando sparavo i pallini non uscivano... anzi.. uscivano ma molto dopo... per farti capire... io sparavo, il pallino non usciva e dopo circa 2 o 3 secondo usciva in automatico, senza alcuna gittata, cadeva direttamente ai miei piedi. Ha iniziato a sparare a 10mt (quindi un po più lontano) dopo che ho rimesso i gusci correttamente. Ah e poi, ultima cosa... confermo, il mio HOP UP è in ABS (ero convinto che facevo un affare se me lo trovavo direttamente in ABS e non in metallo...e invece :/ )
    Ultima modifica di Carmine28; 10/06/2013 a 11:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.boyscon.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.