Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M4 D|BOYS con gittata di 10mt dopo una caduta

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 D|BOYS con gittata di 10mt dopo una caduta

-MARCA E MODELLO: D|BOYS M4 A1 FULL METAL
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna modifica
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo aver preso una brutta caduta a terra mi sono reso conto che ha una gittata scarsissima, a malapena di 10mt, sia in raffica che in singolo. Ho provato a vedere se quando sparo esce l' aria dalla canna e l' ho paragonata a un altra replica... dall' altra replica esce molta più aria quando sparo senza pallini... non so però se è un problema interno o dell' HOP UP
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo urto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria 9.6 (che non mi ha mai dato problemi, ho provato anche a usare una 8.4 ma la gittata è sempre scarsa...)

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

potrebbe darsi che la caduta abbia danneggiato il gruppo HU oppure abbia rovinato la canna....se meccanicamente non hai problemi non credo quindi che il guasto sia interno al GB

Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato

Predefinito

Difficile a dirsi potrebbe essere tutto e niente... un disallineamento tra spingi pallino ed hopup?. Devi aprire e verificare...
    Ultima modifica di emanuelb; 09/06/2013 a 20:38

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi cosa mi consigliate di fare? Aprire il tutto il gear o controllare solo l' HOP UP?

Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vai per gradi, prima hopup e canna come diceva Cougar e poi gearbox...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

x il momento non aprire il GB...vedi se il problema sta nel gruppo HU...altrimenti se una volta rimontato la cosa persiste...beh ti toccherà aprire il GB

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie a entrambi.. ora dò un occhiata all' HOP UP

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Di nulla

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Ad un mio compagno di squadra è successa la stessa cosa ma con un m4 ics...il gruppo hop up,risaputo essere in abs,si era schiantato!Quindi deformava il gommino che a sua volta frenava il pallino talmente tanto che certe volte i pallini cadevano quasi ai suoi piedi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    Ad un mio compagno di squadra è successa la stessa cosa ma con un m4 ics...il gruppo hop up,risaputo essere in abs,si era schiantato!Quindi deformava il gommino che a sua volta frenava il pallino talmente tanto che certe volte i pallini cadevano quasi ai suoi piedi!
    Mhhhh non so se c' entra qualcosa ma con questa tua frase " a volte cadevano quasi ai suoi piedi" mi hai fatto venire in mente una cosa... Dopo che ho raccolto il fucile da terra (dopo la caduta quindi) nonostante avesse i gusci quasi separati (la parte superiore, quella che contiene la canna, si stava per separare dal guscio inferiore, questo non è accaduto grazie al perno anteriore che non ha permesso al guscio di slittare ancora) continuava a sparare, però quando sparavo i pallini non uscivano... anzi.. uscivano ma molto dopo... per farti capire... io sparavo, il pallino non usciva e dopo circa 2 o 3 secondo usciva in automatico, senza alcuna gittata, cadeva direttamente ai miei piedi. Ha iniziato a sparare a 10mt (quindi un po più lontano) dopo che ho rimesso i gusci correttamente. Ah e poi, ultima cosa... confermo, il mio HOP UP è in ABS (ero convinto che facevo un affare se me lo trovavo direttamente in ABS e non in metallo...e invece :/ )
    Ultima modifica di Carmine28; 10/06/2013 a 11:10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.boyscon.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.