Ti ricordo che quelli che usiamo sono giocattoli assolutamente non idonei a "strapazzamenti" vari!!!!!
Ti ricordo che quelli che usiamo sono giocattoli assolutamente non idonei a "strapazzamenti" vari!!!!!
Non so a cosa ti riferisci con "strapazzamenti" ma l' unica cosa che so dirti è che non è che mi sono divertito a sbattere la mia ASG per terra...
------ Post aggiornato ------
Allora... adesso ho appena smontato l' HOP up e ho controllato anche il gommino... mi sembra OK. E' bello morbido e non presenta lacerazioni di nessun tipo, quindi escludo sia il gommino... l' unica cosa che non ho controllato è il pressore, mi consigliate di controllare anche quello o di passare direttamente a vedere se ci sono perdite d' aria?
E penso che sia difficile che il gommino si laceri per una caduta,a meno che l'abs si rompa e laceri il gommino,ma è alquanto improbabile.adesso ho appena smontato l' HOP up e ho controllato anche il gommino... mi sembra OK. E' bello morbido e non presenta lacerazioni di nessun tipo,
Allora controlla la canna,lo spingipallino e se non c'è niente gear box...Io mi sento di consigliarti questo ma più esperti di me sapranno guidarti ancor meglio!
la canna interna scorre ballando in quella esterna senza nessun tipo di attrito?
Dunque, ieri sera ho smontato il gear e ho dato una controllatina (Il mio primo gear aperto) era tutto a posto... spingipallino perfettamente intatto ma la brutta sorpresa l' ho avuta con il test siringa. Qualcosa di INCONCEPIBILE mi credete che sfilava di sotto che era una meraviglia? Sembrava quasi che il cilindro era forato da tutte le parti, perdeva aria in un modo assurdo. Ora mi trovo con il gear non chiuso perfettamente quindi ho deciso di portare la mia ASG da un meccanico (direi che ho scelto la cosa migliore... :3) però ora mi rimane questo dubbio: Come è possibile che in seguito a una caduta si verificano perdite d' aria? Si, magari perdeva aria già prima ma vi assicuro che prima della caduta la mia replica aveva una gittata di tutto rispetto...