Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M4 D|BOYS con gittata di 10mt dopo una caduta

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ti ricordo che quelli che usiamo sono giocattoli assolutamente non idonei a "strapazzamenti" vari!!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che quelli che usiamo sono giocattoli assolutamente non idonei a "strapazzamenti" vari!!!!!
    Non so a cosa ti riferisci con "strapazzamenti" ma l' unica cosa che so dirti è che non è che mi sono divertito a sbattere la mia ASG per terra...

------ Post aggiornato ------

Allora... adesso ho appena smontato l' HOP up e ho controllato anche il gommino... mi sembra OK. E' bello morbido e non presenta lacerazioni di nessun tipo, quindi escludo sia il gommino... l' unica cosa che non ho controllato è il pressore, mi consigliate di controllare anche quello o di passare direttamente a vedere se ci sono perdite d' aria?

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

adesso ho appena smontato l' HOP up e ho controllato anche il gommino... mi sembra OK. E' bello morbido e non presenta lacerazioni di nessun tipo,
    E penso che sia difficile che il gommino si laceri per una caduta,a meno che l'abs si rompa e laceri il gommino,ma è alquanto improbabile.

Allora controlla la canna,lo spingipallino e se non c'è niente gear box...Io mi sento di consigliarti questo ma più esperti di me sapranno guidarti ancor meglio!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

la canna interna scorre ballando in quella esterna senza nessun tipo di attrito?

Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
    Dopo che ho raccolto il fucile da terra (dopo la caduta quindi) nonostante avesse i gusci quasi separati (la parte superiore, quella che contiene la canna, si stava per separare dal guscio inferiore, questo non è accaduto grazie al perno anteriore che non ha permesso al guscio di slittare ancora)

Ma ora upper e lower receiver sono ben accoppiati o sono ancora "seperati" perchè è molto probabile che il problema risieda nell'accoppiamento tra gearbox e THopup con perdite di aria tra lo spongipallino e la T

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dunque, ieri sera ho smontato il gear e ho dato una controllatina (Il mio primo gear aperto) era tutto a posto... spingipallino perfettamente intatto ma la brutta sorpresa l' ho avuta con il test siringa. Qualcosa di INCONCEPIBILE mi credete che sfilava di sotto che era una meraviglia? Sembrava quasi che il cilindro era forato da tutte le parti, perdeva aria in un modo assurdo. Ora mi trovo con il gear non chiuso perfettamente quindi ho deciso di portare la mia ASG da un meccanico (direi che ho scelto la cosa migliore... :3) però ora mi rimane questo dubbio: Come è possibile che in seguito a una caduta si verificano perdite d' aria? Si, magari perdeva aria già prima ma vi assicuro che prima della caduta la mia replica aveva una gittata di tutto rispetto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.boyscon.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.