Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: SRC... SYSTEMA o GUARDER

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Predefinito SRC... SYSTEMA o GUARDER

ciao ragazzi, vado subito al dunque...
    ho riniziato a giocare da poco, avevo smesso per qualche anno, vendendo tutta la mia attrezzatura.
    abbiamo formato un nuovo gruppo che non ha nessuna pretesa se non quella di giocare la domenica pomeriggio senza partecipare a gare od incontrarsi con altri gruppi e per ora... ci piace così.
    ci siamo fatti convincere da un negoziante della nostra zona ad acquistare degli src e qui iniziano le sorprese...
    problemi tutte le domeniche!!!
    fucili che smettono di funzionare, vanno in corto (specie gli ak47, forse perchè a differenza degli m4 non hanno fusibile) pallini che vengono sparati uno si ed uno no... delirio!!!
    io ho preso un m4 ma ero abituato alla marui!
    ora: siccome esteticamente l'm4 src è comunque molto bello (tutto in metallo), pensavo di customizzarlo e qui sorge il mio dilemma:
    pensavo o di sostituire tutto il gear box con uno completo della systema m120 che ho visto già pronto sul sito di safarà a circa 250 euro.
    oppure farmi assemblare da loro un gear box completo con all'interno ingranaggi e cazzi e mazzi performanti guarder.
    cosa mi consigliate: systema o guarder???????
    qualcuno di voi li ha?? che dite??

scusate se vi ho annoiati ma spero di risolvere una volta per tutte il problema e giocare senza pensieri con un fucile.... bomba!

ciao e grazie!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

per prima cosa ti consiglio di non farti mai ... e sottolineo mai assemblare un gearbox da un negoziante (se ti ha tirato la fregatura il negoziante di zona con dei fucili patacca figuriamoci cosa possono fare altri) ...

se non conosci nessuno nelle vicinanze cerca tra i vari forum, ci sono dei validissimi customer che potranno risolvere il tuo problema in metà del tempo e facendoti spendere un quarto del denaro

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Predefinito !

ciao spettro, per esempio sai a chi potrei chiedere?
    io sono di genova ma pensavo di andare magari un giorno a s. marino e di farmelo montare con me davanti! perchè ormai non mi fido un cacchio.
    altrimenti chi pensi potrebbe farlo tenendo presente che se mi mandano un gear box non è detto che io sappia infilarlo nel fucile... per questo volevo appoggiarmi a qualcuno.

ciao

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

ultimamente mi sono rivolto alla hp custom ... (puoi chiedere ad hollywood o pizza, entrambi utenti di questo forum), oltre che amici sono davvero in gamba e onesti come prezzi
    in alternativa c'è sempre etabeta, pietra miliare della categoria, anch'egli presente sul forum.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

qui sul forum etabeta , luky (che non so se faccia roba via internet) , teschio 1977 oppure hollywood&pizza.

sono diciamo il riferimento del softair custom italiano, gente con le palle, che fa lavori di primissima e che soprattutto li fa con la testa non col culo.

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

ahemm giusto per sottolineare ma con un gb systema m120 sei un "pelino" overjoule!!!

cmq se ti rivolgi a uno dei loschi figuri sopra elencati :d ti saprenno consigliare al meglio!

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Predefinito ...

...già, so di essere un pò overjoule in quel caso... col gruppo stavamo decidendo se fare tutte le asg a 120.
    comunque sia anche il systema m100 andrebbe bene!
    ma quello che mi chiedevo e cosa pensate:
    meglio systema oppure guarder?

Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB

Predefinito

secondo me il mechabox della systema è evitabilissimo, troppo costoso e dall'affidabilità da dimostrare (vedi pistone rosso). con un costo pari alla metà lo assembli (o te lo fai assemblare) con componenti scelti di prima qualità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

systema per l'eternita' !!!
    la garder si comporta bene ma la systema anche meglio, sono tre anni che gioco e uno che monto e smonto fucili, i migliori risultati e prestazioni li ho visti con la systema.
    se scegliete di andare tutti over joule vi ricordo che la cosa è fuori legge, e visto che il softair è stato riconosciuto dal coni da un paio di mesi, probabilmente le leggi saranno ancora più severe.
    non conosco etabeta, ma conosco luky e se come penso accetterà di montarti il gb via posta, affidati perchè è mostruosamente in gamba e ne sa più della maggior parte dei negizianti.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

qui non si parla di elaborazione overjoule, please.
    rientrate "in topic" e all'interno dei limiti imposti dalle leggi italiane...

va bene la "teoria" ma affermare candidamente che "vogliamo fare tutto un gruppo con le m120" non mi pare proprio il caso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.