ciao ragazzi, vado subito al dunque...
ho riniziato a giocare da poco, avevo smesso per qualche anno, vendendo tutta la mia attrezzatura.
abbiamo formato un nuovo gruppo che non ha nessuna pretesa se non quella di giocare la domenica pomeriggio senza partecipare a gare od incontrarsi con altri gruppi e per ora... ci piace così.
ci siamo fatti convincere da un negoziante della nostra zona ad acquistare degli src e qui iniziano le sorprese...
problemi tutte le domeniche!!!
fucili che smettono di funzionare, vanno in corto (specie gli ak47, forse perchè a differenza degli m4 non hanno fusibile) pallini che vengono sparati uno si ed uno no... delirio!!!
io ho preso un m4 ma ero abituato alla marui!
ora: siccome esteticamente l'm4 src è comunque molto bello (tutto in metallo), pensavo di customizzarlo e qui sorge il mio dilemma:
pensavo o di sostituire tutto il gear box con uno completo della systema m120 che ho visto già pronto sul sito di safarà a circa 250 euro.
oppure farmi assemblare da loro un gear box completo con all'interno ingranaggi e cazzi e mazzi performanti guarder.
cosa mi consigliate: systema o guarder???????
qualcuno di voi li ha?? che dite??
scusate se vi ho annoiati ma spero di risolvere una volta per tutte il problema e giocare senza pensieri con un fucile.... bomba!
ciao e grazie!