Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: G36 Golden Bow ha smesso di funzionare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36 Golden Bow ha smesso di funzionare

Salve a tutti, ho un G36C della JG che all'ultima giocata ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio: quando premo il grilletto, anche a colpo singolo, sembra quasi di sentire girare a vuoto qualcosa per un po' e poi si ferma, tutto ciò senza però sparare neanche un bb. Sapete aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Devi aprirlo e verificare cosa si è rotto..... ( pistone e/o conico e/o ingranaggi )
    Ma forse per prima cosa è meglio se provi ad agire sulla vite di regolazione del motore sulla grip; gli dai un mezzo giro in senso orario (avviti) e provi a fare un colpo.....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh infatti anche io pensavo al motorino o agli ingranaggi. Dal suono che produce non credo che sia il pistone. Stasera lo smonto e domani vi faccio sapere l'esito!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.