Ragazzi vorrei sapere se un gb della vfc che montava su un m4 va bene in un sr25
Ragazzi vorrei sapere se un gb della vfc che montava su un m4 va bene in un sr25
no, gli sr25 montano un gearbox dedicato o, nel caso dei G&P, un gear comune colt ma che ha uno spingipallino mooolto più lungo e una "prolunga" dietro, avvitata al reggimolla!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
E per quanto riguarda i pezzi interni al gb cosa c è di diverso da un gb di un m4?
parliamo sempre dei gear dedicati per sr25 giusto? di sicuro di diverso c'è pistone, cilindro, asta spingipallino e spingipallino, poi se non ricordo male anche la terna di ingranaggi è diversa, ha dei denti in più!
poi c'è il G&G che mi pare abbia anche la testa cilindro dedicata....
ma vado a memoria, è da un bel po' che ho un G&P quindi uso gear standard.....