Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: a-tacs folliage green o multicam?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito a-tacs folliage green o multicam?

salve a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio su due mimetiche: la a-tacs folliage green e la multicam, naturalmente propper
    Ora io possiedo già una digital woodland o marpat della propper, devo dire la miglior mimetica in mio possesso (ho due vegetate defcon ma non sono paragonbaili con la propper)
    Tenendo conto che gioco soprattutto in campi boschivi (appenino tosco-emiliano) vorrei un consiglio per quale tra questi due pattern scegliere.
    Vi complico un attimo le cose, siccome che la digital woodland si comporta molto bene con l'inverno, quindi poca luce e poca visibilità, quale posso prendere da usare tra maggio e ottobre, quindi con molta più luce?

grazie a tutti

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io gioco spesso con la FG e devo dire che fa veramente paura nelle nostre zone (su per giu abbiamo lo stesso "panorama" montano) la multicam l'ho presa da poco e ancora non l'ho usata personalmente, ma uno dei miei compagni la usava sempre e parte quando eravamo sulla porzione di campo rocciosa, con sassi e ciottoli, in boschivo scuro, fratte verdi etc era visibilissimo...
    ovviamente anche io ho la propper e mi sono innamorato della marca (ho comprato a distanza di pochi giorni almeno 4 pattern diversi per quanto mi è piaciuta ora me ne mancano un paio e ho fatto scopa! ), estremamente ottima, affidabile, fatta veramente bene come materiali, pattern e cuciture... il top!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

sono un fan della multi... ma devo dire che la fg è superiore...

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

Io le ho entrambe (propper) sono favolose tutte e 2 anche se la mia preferita è l'a-tacs (si adatta anche meglio al territorio delle bassa Romagna)

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    io gioco spesso con la FG e devo dire che fa veramente paura nelle nostre zone (su per giu abbiamo lo stesso "panorama" montano) la multicam l'ho presa da poco e ancora non l'ho usata personalmente, ma uno dei miei compagni la usava sempre e parte quando eravamo sulla porzione di campo rocciosa, con sassi e ciottoli, in boschivo scuro, fratte verdi etc era visibilissimo...
    ovviamente anche io ho la propper e mi sono innamorato della marca (ho comprato a distanza di pochi giorni almeno 4 pattern diversi per quanto mi è piaciuta ora me ne mancano un paio e ho fatto scopa! ), estremamente ottima, affidabile, fatta veramente bene come materiali, pattern e cuciture... il top!
    infatti sarei più per la a-tacs che per la multicam, però un giorno vorrei provare l'fth e vedo che molti usano la multicam
    beh propper come marca è stupenda, ti faccio un esempio, ho preso la defcon vegetata sanmarco, lavata una volta in acqua fredda e senza centrifuga, ha perso quella tonalità scura che la rendeva unica, idem la vegetata classica è diventata gialla marroncino
    invece la marpat propper è già stata lavata un paio di volte e il colore non ha fatto una piega
    diciamo che come ambientazione tu sei più in alto di me, quindi la vegetazione dovrebbe essere meno fitta

------ Post aggiornato ------

un' ultima cosa... io delle propper non ne capisco nulla, però so che ci sono due o tre versioni delle stessa mimetica (es. la mia è una propper usmc digital woodland) che differenze ci sono tra le varie propper? dove posso trovare le propper frog? solo sul sito della propper?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Assolutamente multicam... sia per efficacia che per una questione di versatilità per eventuali setup futuri!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

adoro il multicam...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Noi l'atacs l'abbiamo come mimetica ufficiale di club.. Ci ho fatto anche parecchie recensioni,di varie mimetiche e prodotti tutti originali in atacs ma uso prodotti superiori notevolmente alla propper..le ho provate quasi tutte le marche dei prodotti atacs originali e te lo posso garantire..
    Diciamo che in scala a qualità la propper sulle atacs non sta quasi sul fondo delle classifica.. Da noi in sardegna funziona da dio l'atacs mai fatta una scelta migliore di quella.. Anche se devo dire che forse iniziò ad avere più solo roba ok atacs mi mancano solo i copri divani e le mutande.
    Ultima modifica di Skype; 09/06/2013 a 11:14

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Le ho entrambe e per il bosco l Atacs è superiore, la Multicam rimane troppo chiara

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Ok ricevuto, quindi atacs
    Skype, marche ne conosco pochissime però la propper mi piace, oltre per la colorazione, ma anche perchè è quella che veste meglio....logico che accetto ogni tuo consoglio su altre marche
    La scelta era ricaduto tra atacs e multicam perchè vedo molte asd che fanno fth usare la multicam, però loro giocano molto in ambiente urbano

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

atacs

https:www.softairmania.itthreads256540-a-tacs-folliage-green-o-multicam

multicam

A-TACS

KRYPTEK-MANDRAKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.