Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ricerca porcaricatori pistola

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TRS - the rogue soldiers
    Iscritto il
    12 Mar 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito ricerca porcaricatori pistola

    ciao a tutti, premetto che è la prima discussione che apro in quanto fin'ora tutti i miei dubbi sono stati fugati leggendo discussioni già esistenti, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente al mio attuale problemino softairistico (...?? mah neologismi).

    La situazione è la seguente: sono il felice possessore di una CZ 75 P-07 (marca ASG, alimentata CO2, blowback), il mio problema sta nel fatto che non riesco a trovare dei portacaricatori per i caricatori della suddetta pistola. Per comodità vi linko un immagine giusto per farvi capire http://www.softairsanmarino.com/cata...9c023fa733c407
    La soluzione che ad oggi sto adottando è quella di tenerli dentro una delle varie utility pouch che posso avere appese al tattico oppure in una tasca della mimetica, ma vorrei capire se qualcuno ha una soluzione diversa da propormi o ha già incontrato il problema.

    ciao a tutti

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    compra il kydex e fattele, secondo me è una possibile buona soluzione

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TRS - the rogue soldiers
    Iscritto il
    12 Mar 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciò però implica conoscenze tecniche e pratiche che purtroppo non ho

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    essendo a co2 quelli in polimero difficilmente saranno compatibili causa bomboletta, quindi puoi prendere quelli in cordura, ce ne sono di tutti i costi, colori, modelli come ad esempio questo della vega
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3517_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   21.1 KB 
ID: 207278

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.