online trovo soltanto la taglia M di questo tattico, qualcuno sa dove trovare taglie diverse piu grandi ... oppure non ne fanno?
ai possessori potreste verificare le circonferenze (torace alto e basso) alla massima apertura dei vostri?
tnx
online trovo soltanto la taglia M di questo tattico, qualcuno sa dove trovare taglie diverse piu grandi ... oppure non ne fanno?
ai possessori potreste verificare le circonferenze (torace alto e basso) alla massima apertura dei vostri?
tnx
Allora, in vendita mi sembra ci sia solo la M, che però non rappresenta la taglia del plate carrier ma bensì la taglia delle piastre che il plate carrier ospita. Se riesco stasera faccio le misurazioni, ma in ogni caso se può essere utile, online dice che si adatta a corporature con queste caratteristiche: Size: M (165-185cm height , 85-110cm chest)![]()
si ste misure le avevo viste anche io ma leggendo una rece si diceva che per un chest da 100 lo si usava tutto chiuso quindi non so di che fidarmi, avrei bisogno che qualcuno lo aprisse al max (magari facendo na foto) cosi da veder...![]()
Tex, al momento non posso farti le foto, per ora posso dirti che, aperti al massimo i commerbound, la parte bassa supera i 120 cm. (che sarebbe la circonferenza della mia panza, e non uso i commerbound allargati al massimo...).
Sicuri che fanno 120cm?
Io ho sempre avuto problemi con i cummer degli lbt però dovrei essere sotto i 120 di giropanza
Tex scusa ma il 6094 fly dove lo hai trovato? Mi giri il link please
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ho cercato in giro, ho trovato solo M o "aggiungi al carrello" senza citare nessuna misura mi disp...
(ma questo topic non andrebbe a https://www.softairmania.it/threads/232892-Dove-comprare-Consigli-per-gli-acquisti-LEGGETE-LA-PRIMA-PAGINA ?)
non l hocomprato ma googolando 6094 flyye escono decine di negozi americani, cinesi e italiani.
di rito è uno di questi...
------ Post aggiornato ------
kerry no problem, mi bastavano le misure.
a sto punto da qualche parte si trovano le misure dell originale per capire m l e xl a che circonferenze equivalgono visto che i flyye sembra esserci monotaglia e basta...
Comunque se non ricordo male quando ho comprato il mio (proprio da Di Rito) non c'era nessuna targhetta o etichetta che riportasse la taglia , solo quella della misura M delle piastre...
quindi il flyye fa le misure a seconda delle piastre e non del girovita...
questo non lo so con sicurezza, ma la misura massima del girovita è parecchio larga.