Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: SPEDIZIONE DAGLI USA: quale corriere?

  1. #11
    Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    ciao Delta sei io fossi in te opterei per la scatola.... poi per il tipo di spedizione credo ti basti dire USPS... in bocca al lupo

    ok però quale delle due opzioni dovrei scegliere tra USPS First Class Mail Intl e First Class Package Intl Service?? da quanto ho letto sono 2 cose diverse....

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    In teorica é il seller che sceglie in base a quello che ti deve spedire... visto che ti devono spedire una torcia l'ideale sarebbe un pacco ovviamente con le dovute "imbottiture" anti urto, in questo caso per i pacchi il servizio é USPS First Class Package Intl Service....
    ciao Gianni

  3. #13
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Se non lo hai fatto metti in conto che dovrai pagare diritti doganali, che mi è capitato essere talvolta pesantucci
    Ho recentemente spedito due fendinebbia anni '80 in Ohio e con BRT che poi usa Fedex mi è costato 75 euro per la spedizione
    Per una pila dovresti in teoria pagare meno ma preparati, ripeto, alla sorpresa dazio
    Dimenticavo se la spediscono per posta ordinaria hai il 50% di possibilità che passi senza dazio, se usi il corriere al 100% lo paghi , anche perchè ci guadagna anche il corrispondente italiano.
    Ultima modifica di zerosoft; 10/06/2013 a 12:57

  4. #14
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    si in genere gli importi (oggetto + ss) inferiori ai 50 € passano senza problemi la dogana... soprattutto se spediti con USPS...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

@dhiltd.co.kr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.