Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
Guarda .... Per mia esperienza personale digli di spedire USPS (servizio postale americano) con "registered mail" forse adrsso il prodotto ha cambiato nome ma ė l'equivalente della nosrra Raccomandata. Ha un codice che puoi tracciare sino alla partenza (se lo scannerizzano) non senore ė tracciabile in italia. Mai perso un pacco e non ha bisogno di compilare la "custom note & dispatch fom" quindi non passa da dogana.
Evita i corrieri perchė DHI o UPS o FEDEX costabo un botto!!! Ci metterà dai 12 ai 20 giorni.

Ciao
Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
io quando acquisto negli USA utilizzo spesso USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service che come ha detto Strale é una specie di raccomandata... ci mette 2-3 settimane ad arrivare però é economica (i costi variano in base al peso a partire da 8-10 € - io mediamente spendo sui 15-20 €) e anche se di solito non é tracciabile é sicura ameno io non ho mai avuto dei problemi...

Quindi la raccomandata di cui parlate ufficialmente si chiama USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service?? Giusto per sapere cosa dire al proprietario.

La torcia è una piccola 6P vintage, quindi non pesa molto quindi spero di pagare poco e anche di RISCHIARE POCO.

Per quel tipo di spedizione conviene la scatola o la busta imbottita??

grazie ille