Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciao a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Stefano, mi sono iscritto al forum perchè dopo quasi 20 anni di pausa mi è rivenuta voglia di interessarmi di soft air.
    Sarà anche perchè mio figlio di 16 anni si sta appassionando e mio fratello anche lui ha avuto un ritorno di fiamma, come spesso succede le passioni anche se sopite prima o poi tornano a galla

Ad ogni modo, adesso a quasi 50 anni ho voglia di vedere come si è evoluto il soft air.

Tra l'altro mi piacerebbe ritrovare i vecchi (nel vero senso della parola) amici con i quali avevamo costituito il club delle "Papere di Gomma" di Milano, chissà se esistono ancora...

Last but not the least, ho visto che praticamente oggi in commercio c'è veramente di tutto, letteralmente impressionante, l'unica cosa che non capisco è perchè, dalle prime verifiche che ho fatto su internet, non si trovino più i Mauri, l'eccellenza del soft air (opinione personale ).

Ad ogni modo farò un post in merito nell'area appropriata.

Ciao a tutti

Stefano

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano 63 Visualizza il messaggio
    non si trovino più i Mauri, l'eccellenza del soft air (opinione personale ).
    i Marui si rovano eccome...ma non producono più tutto quel che producevano una volta dato che sono in un settore particolarmente tecnico (e COSTOSO) ma nei negozi di San Marin otrovi ancora molto.

in media però ci sono marche migliori ormai.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie dell'informazione, San Marino non è lontano però vorrei trovare un negozio a Milano e dintorni.

Mi interessa capire quali sono le marche migliori, intendi ICS e Classic Army?

Ciao

Stefano

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Pdarmysoftair

Predefinito

ben tornato ...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

bentornato Sempre come opinione personale io ormai con la ICS ci vado quasi a nozze e ti assicuro che non mi ha mai deluso!
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Pdarmysoftair

Predefinito

penso che se spendi oltre 300 euro vanno tutti bene hahahaha

------ Post aggiornato ------

------ Post aggiornato ------

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.