Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi silenziatore halo royal su m4 s-system

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Giuseppe Gagliano
    Club
    Green Ghost

Exclamation Problemi silenziatore halo royal su m4 s-system

Salve ho un problema sul mio m4 s-system full metal della Jing Gong (Golden Bow) : il problema riguarda il montaggio di un Silenziatore royal con precisione questo https://www.titano-store.com/visuali..._(SIL12B).html Lo monto sul fucile naturalmente gia possiedo lo spegnifiamma m4 in dotazione col fucile, sparo e noto che i pallini vengono deviati allora pensando che sia colpa delle spugnette all' interno del silenziatore lo smonto le allineo per bene e rimonto il tutto ma il pallino continua a essere deviato molto, smontandolo noto che il pallino stride nella parte finale del silenziatore in quanto la parte colpita risulta bianca... come posso risolvere il problema? Essendo un nuovo iscritto penso di aver sbagliato sezione... scusate in anticipo
    questo è il fucile scusate se la foto è sfocata ma l' ho fatta di fretta
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0094[2].jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   64.5 KB 
ID: 206651
    Ultima modifica di Giuseppe Gagliano; 08/06/2013 a 14:35

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

errore di montaggio, spegnifiamma fatto cul c**o, silenziatore fatto col c**o.

Spina L'avatar di Giuseppe Gagliano
    Club
    Green Ghost

Predefinito

ho smontanto e rimontato il silenziatore 800 volte penso che il problema riguardi lo spegni fiammo, vedo di sistemare e vedo come si mette...

------ Post aggiornato ------

Si era colpa dello spegnifiamma.... la brugola che lo teneva fermo era avvitata troppo e lo curvava leggermente ho avvitato più affondo lo spegnifiamma e svitato leggermente la brugola per poi stringerla nuovamente (ma non troppo come prima..) ho montato il silenziatore ed ora va che è una meraviglia i pallini non curvano... e all' interno del silenziatore non c'è nessun frammento di pallini grazie !!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

mi sa che l'unica soluzione è andar di lima...

Questa pagina è stata trovata cercando:

halo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.