Ciao a tutti,
sono una ragazza che ha un fidanzato appassionato di questo sport e mi piacerebbe conoscerne un po' di più su questo mondo, primo per curiosità personale, perché ritengo che sia molto interessante scoprire nuove "realtà", e secondo...bè, direi proprio come gesto d'amore. L'argomento softair tra di noi esce fuori spesso, e molte volte mi ritrovo con lui nei negozi di softair e a casa ad aggiustare e provare fucili e attrezzature, e così via. Quando me ne parla gli si illuminano gli occhi, si vede proprio che è una cosa che adora, ed io tutte le volte sono lì a fare domande per cercare di capirci qualcosa, e lui mi risponde sempre, anche se son cose che già mi aveva detto, e senza storcere mai il naso o scocciarsi per la mia ignoranza. Quindi sapere di più su questo mondo mi sembra il minimo visto che con me è così santo
!
Poi chissà che magari non mi ci appassioni anche io...
A presto,
dieci.

Portale
Lo staff

. L'argomento softair tra di noi esce fuori spesso, e molte volte mi ritrovo con lui nei negozi di softair e a casa ad aggiustare e provare fucili e attrezzature, e così via. Quando me ne parla gli si illuminano gli occhi, si vede proprio che è una cosa che adora, ed io tutte le volte sono lì a fare domande per cercare di capirci qualcosa, e lui mi risponde sempre, anche se son cose che già mi aveva detto, e senza storcere mai il naso o scocciarsi per la mia ignoranza. Quindi sapere di più su questo mondo mi sembra il minimo visto che con me è così santo
...