Ciao,dopo aver letto la guida alla corsa corta e tutti i commenti ho alcune domande. Intanto elenco la configurazione della mia asg
Marca e modello: Steyr aug golden bow
Modifiche: Guidamolla cuscinettato,canna di precisione 6,03(540 mm ),pistone shs alleggerito con tutti i denti in metallo,cilindro pieno, ingranaggi cuscinettati 16:1, molla sp100 guarder(sparati 30 000 bb con questa molla),testa cilindro/pistone silenziata Lonex,motorino a1 Lonex
Batteria e specifiche: 11.1 25c 2200 e 7,4 30c 1600
Il rof è di circa 31 bbs con 11.1 e 21 con 7,4,non ho alcun riaggancio e le perdite d aria dovrebbero essere assenti,la potenza non ho avuto modo di misurarla perché non dispongo di un crono a portata di mano.
1. Vorrei fare una corsa corta,quanti denti posso rimuovere in modo da avere una velocità d uscita di circa 97 m/s? Chiedo questo perché quasi sicuramente sono over,anche se non saprei "quanto" visto che la molla è anche usata molto
2.nella guida alla corsa corta ho letto che il rapporto canna\cilindro resta invariato,ma io che monto un cilindro pieno non rischio di perdere portata d aria e quindi anche potenza?
3. Ora in singolo mi fa il doppio colpo e non è un problema per me,volevo sapere però se con la corsa corta rischio di arrivare a 3 o più colpi in singolo (cosa capitata ad alcuni utenti)
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo dello riposte

Portale
Lo staff