Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fallen angel 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Sed
    Sed non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BrancoSelvaggio

Predefinito Fallen angel 2013

Ciao a tutti

Mi permetto di aprire questo debriefing per capire quali sono state le ragioni dell'annullamento dell'evento.Pertato chiedo cortesemente sia agli organizzatori che alle squadre partecipanti le loro motivazioni.
    Brevemente vi spiegherò quali sono state le nostre motivazioni:
    1)L'impossibilita' di trovare un luogo per il campo base dei rossi e di conseguenza non si potevano montare le tende e anche se si fosse riuscito a trovare un posto per il campo base le tende non le avremmo montate ugualmente perche' non si riusciva
    2) L'impossibilità di dormire e cambiarci in un posto asciutto e dopo 10 ore di gioco sotto la piogga,il dover affrontare lo stop notturno bagnati era un' idea non troppo bella visto che la temperatura prevista per la notte era circa 7 gradi
    3)Appena arrivati ci e' stato detto di scaricare le macchine perche' il materiale lo avrebbero portato al campo con dei mezzi.Siamo stati circa 3 ore con il materiale sotto l'acqua,anche cercando di coprirlo con un telo alla fine era tutto bagnato dal sacco a pelo al ricambio.
    4)Ci e' stato detto da un organizzatore che non c'erano i requisiti minimi di sicurezza per giocare

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

faccio il ns deb rispondendo ipoteticamente al post qui sopra.

i campi base penso siano stati assegnati dall'organizzazzione . noi il nostro l'abbiamo trovato, seguendo gli altri della fazione gialla, chiedendo, seguendo le campagnole dei cacciatori che portavano la roba.
    per montare la roba sotto la pioggia bisogna organizzarsi. erano giorni che si sapeva che pioveva , uno deve essere pronto e preparato. nonche' attrezzato. la tenda sotto la pioggia si monta dopo magari aver tirato un telo di plastica sopra la posizione dova andra' la tenda. cosi si dorme e si ci cambia all'asciutto. per la notte sacchi a pelo o coperte . poi si scarica il materiale sopra un telo di plastica e si copre il tutto con altro telo. so che non tutti hanno voglia di giocare sotto la pioggia , ma se si decide di praticare uno sport o gioco all'aperto tutto l'anno bisogna mettere in conto il tempo. io sono dell'idea di non abbandonare mai il campo per rispetto degli altri team e di chi ha organizzato. poi se vengono a meno le condizioni di sicurezza li allora se ne parla ma deve essere l'organizzazione a fare saltare la partita proprio per tutelarsi. noi della fazione gialla eravamo sul campo, montato le tende e pronti a giocare. poi non so chi abbia lasciato e perche', di sicuro so che mi hanno chiamato per radio dicendo che non si giocava piu'- mi ha chiamto il capofazione. poi basta siamo tornati giu' al campo di partenza. non ho parlato con nessuno e nessuno mi ha detto nulla, solo uno che giocava anni fa con noi e che gioca con l'organizzazione, visto per caso, ha detto che non si faceva piu' nulla

Spina L'avatar di Zio Lupo
    Club
    Vipere del Ventasso

Predefinito

Premessa, parlo a livello personale e non sono portavoce del Club.

Special Troops Fazione Rossa.

Secondo me sono stati fatti due errori, sia dall'organizzazione che da alcuni club partecipanti.

L'organizzazione secondo me doveva prevedere alternative in caso di forte pioggia (spostare campi base ecc..). Conoscete il campo è 2 (DUE) settimane che dicono che pioverà e farà freddo...Preparate una soluzione al problema per tempo...

Le squadre che hanno partecipato e si sono trovate in difficoltà.. anche loro dovrebbero fare un "mea culpa" , come già detto tutti sapevamo le condizioni meteo.. ci si organizza noi avevamo due teloni grandi , corde per fissarli e avevamo chiuso tutta l'attrezzatura da trasportare in sacchi neri affinche non si bagnasse nulla..
    Ho visto altre squadre organizzate molto bene, ma alcune...mi sono chiesto come avrebbero fatto ad affrontare l'intera giocata (tipo gente che non aveva nemmeno un poncho o anche un impermeabile..già pieni d'acqua prima di partire).

Noi siamo stati 3 ore sotto al nostro telone ad aspettare sto cavolo di mezzo che ci portasse al campo base..invece nulla a un certo punto arriva la notizia che non si fa niente...
    Mangiamo e cerchiamo di tirare su un paio di persone per fare almeno qualche giocata. Noi siamo rimasti fino alle 7 di sera e ringrazio i ragazzi che si sono fermati con noi..GRAZIE!!!! Alla fine non ho del tutto regalato 30 (TRENTA) euro.. almeno un po di campo l'ho sfruttato, però il fatto che l'organizzazione sia sparita senza dare nessuna motivazione, ne del "non rimborso", ne del "non spostare la data dell'evento", un po mi rompe, non è colpa mia se si è annullato..mi sembrava che ci fosse scritto ognitempo. Tra benzina Autostrada e varie ho speso un sacco per niente...e purtroppo mi porta a dire che valuterò la mia prossima partecipazione a un evento organizzato da loro.

Spina

L'avatar di snoopy
    Club
    Legione Farnese Parma

Predefinito

Scusate il ritardo nella risposta ma impegni di vario tipo mi hanno tenuto impegnato fuori casa. Il FALLEN ANGELe' un memorial che viene organizzato da TRE edizioni e sempre dalla stessa gente. Tralasciando la parte di lavoro e impegno che organizzare un tale torneo richiede arriviamo immediatamente al sodo.
    Il ritrovo dei club per l inizio di tutte le procedure di scarichi test armi e trasporto materiali era fissato per le ore 8 della mattina. Gia' dalle ore 7 cominciano ad arrivare i primi club e la meteo comincia a dare segni estremamente negativi. Alle ore 8:30 circa gia veniva una abbondante pioggia che poi sarebbe andata avanti con piu' o meno la stessa intensita' fino all ora di pranzo per poi trasformarsi in un " vai e vieni " abbastanza costante. Il fallen angel e' un torneo che si gioca IN OGNI CONDIZIONE METEO, e infatti noi dell organizzazione nn avevamo nessun problema nel procedere come da programma. Vengono fatti i briefing con i responsabili prima del team URSS e dopo 30 min quello con il team USA ( questo sotto sempre una bella pioggia.) Ovviamente durante questo tempo le jeep trasportavano i meteriali ai rispettivi campi di fazione.
    I primi problemi si sono cominciati a verificare quando un team di fazione rossa ancora prima di fare il test armi dichiara a noi organizzazione di volersi ritirare a causa pioggia. Ovviamente non possiamo costringere nessuno a giocare sotto l acqua in un torneo, quindi li salutiamo e gli chiediamo di rendere nota la cosa anche al loro schieramento per giustizia. Le zone tenda designate per gli schieramenti ovviamente dopo poco si allagano ( sarebbe dura trovarne una asciutta sotto tutta quell acqua) e qui si creano le classiche "code". Chi e' gia partito si trova a montare la propria attrezzatura sotto un bell acquazzone l mentre chi e' all hq ONU comincia a pensare a cosa fare. Il campo tende giallo ha problemi di spazi ( designata una seconda area in tempi record) il campo tende rossi si trova ad arrancare con un bel po di acqua che ormai oltre a scendere abbondantemente scivola giu per le strade. Per evitare problematiche di sorta ( ricordiamoci sempre che nel regolamento si parla di ogni condi meteo) l organizzazione di suo decide che il memorial andra' avanti; ovviamente non siamo nessuno per decidere e imporre di fare giocare in quell bel putiferio di acqua altre persone e cosi' diamo a tutti la possibilita' di scegliere se stare o andare. MORALE ?! responsabili di fazione URSS ( kurgan,lucifero,igor degli IENA KORPS) e USA ( Dave e ste degli HELLFISH) iniziano a sentire i responsabili dei vari club e piano piano i numeri cominciano a scendere sempre di piu' fino a che era assolutamente impossibile procedere nella manifestazione. E' stato proposto di inserire Settembre nero ( controinterdizione) nei vari schieramenti per ribilanciare ( settembre nero avava tutte le coordiante gps degli obj). RiImischiare gli schiramenti per quello che ne ra rimasto ( poco), con 2 campi tenda montati a 2 km di distanza l uno dall altro e tutte le fasce vita gia' distribuite e tattiche gia fatte. La realta' dei fatti a quel punto era che c erano club pronti a giocarsela e la maggior parte pronta a fare le valige ( causa acqua e freddo). Piu' tempo passava e piu' team si ritiravano fino a che dalle ultime comunicazione avvenute tra i responsabili gliallo/rossi si e' giunti alla conclusione che nn era cosa. FINE DEI GIOCHI. Appena avuta la notizia abbiamo reiniziato la spola delle jeep in un campo abbastanza melmoso per portare via dall acqua e dal freddo chi intanto aveva montato il proprio campo tende. Si e' sentito immediatamente la gestione del posto per capire se vi era la possibilita' di recupero ma tra raduni fuoristrada e quad, area venatoria 365 giorni all anno ed esercitazioni militari si andava direttamente a gennaio prossimo. Lavorare mesi per creare un evento e farselo distruggere in 4 ore di acqua e freddo completamente fuori periodo ( chi ha gia parteciapto alle precedenti edizioni sa chi mediamente si giocava sui 35 gradi) e una grande delusione, ma francamente in quelle condizioni nn avevamo alernative. Tenevamo anche a specificare, che il campo in questione, non è di nostra proprietà, nè ne abbiamo l'uso gratuito, è una tenuta privata, che noi affittiamo, pagando cifre non esigue, ogni anno. A questo vanno aggiunti i costi di noleggio dei vari mezzi di trasporto, sempre di proprietà della tenuta, ma non compresi nell'affitto. Ed è causa di questo siamo impossibilitati a effettuare i rimborsi, ad ogni modo, il torneo non sarà ripetibile nel breve periodo per le motivazione sopra descritte.
    Ultima modifica di snoopy; 10/06/2013 a 21:43

Spina L'avatar di kibit
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snoopy Visualizza il messaggio
    responsabili di fazione URSS ( kurgan,lucifero,igor degli IENA KORPS)
    solo a precisare...lucifero non è dello ienakorps, forse era Diabolicus (sempre in tema con il diavolo comunque eheheh)

Spina

L'avatar di snoopy
    Club
    Legione Farnese Parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kibit Visualizza il messaggio
    solo a precisare...lucifero non è dello ienakorps, forse era Diabolicus (sempre in tema con il diavolo comunque eheheh)
    bella li kibit.......mea culpa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.