Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Quinta tappa F.I.G.T. Co.Tri.Ve. 2012/2013 - Il capo dei capi

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito Quinta tappa F.I.G.T. Co.Tri.Ve. 2012/2013 - Il capo dei capi

Apro questo debriefing in qualità di ospite esterno al campionato Co.Tri.Ve., quindi come giocatore super partes interessato solo al mero evento offerto.

Una sola parola credo possa rappresentare quanto vorrei esprimere: STRAORDINARIO.

Personalmente non posso far altro che ringraziare LoScudo per avermi invitato a completare il suo team, dandomi così la possibilità di vivere questa fantastica esperienza di gioco.

La serietà e professionalità, già note, delle associazioni impegnate ad organizzare l'evento è stata palpabile dall'arrivo del book al debriefing conclusivo.

Ringrazio di cuore le associazioni:
    - Black Hawks Pastrengo
    - SWAT Team Verona
    - Pattuglia di confine
    - Freedom Fighters

Per essere state straordinariamente corrette in difesa, contro-interdizione ed arbitraggio

Per aver dato vita e gestito una trama ricca di imprevisti e variabili

Per aver resistito con ferma lucidità e presenza lungo tutte le 29 ore ininterrotte di gara, oltre a chissà quante impiegate a preparare le location operative

Per aver pensato alla nostra sicurezza senza badare a spese convocando fino a 3 autoambulanze contemporaneamente per circa 40 ore di impegno cumulative.

Ci tengo inoltre a sottolineare quanto fosse lampante ed evidente la passione che ha mosso gli organizzatori di questo evento. In un SoftAir sempre più inquinato da organizzatori che pensano sempre più all'incasso della quota che non alla soddisfazione degli iscritti è sempre una gioia vedere che c'è chi sa dimostrare il contrario.

Questo evento avrà sempre un posto speciale nei miei ricordi insieme al "Trofeo Caveja II" dei P.G.S. (Pollice Gancio Squad) a cui ho avuto la fortuna di partecipare lo scorso anno in C.R.E.R.

Saluto e ringrazio il mio eterogeneo quanto affiatato team per le belle ore passate insieme a ridere e sudare:
    LoScudo e Shooter dei Berretti Verdi
    Snake delle Pecore Nere
    E il mio compagno Paso dei MAX-TEN

È stato piacevole gareggiare con gli amici Omega, Agoghé e Teschi che incontriamo sempre meno volte di quante avremmo piacere.

Ringrazio infine Cinque, Beppe, Daniele e tutti gli altri amici dell'organizzazione che mi hanno regalato una nuova straordinaria storia da raccontare a mio figlio prima di farlo addormentare.

Grazie, a presto.

Spina L'avatar di marcellocast
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Ciao Hope, a nome mio e del mio club ti ringrazio per il debriefing e per le belle parole spese sulla tappa organizzata!
    Siamo veramente contenti che l'evento sia piaciuto e che abbia riscosso successo!
    Resta sintonizzato su facebook che prossimamente pubblicheremo le foto e il video dell'obj finale
    Un saluto e alla prossima giocata!

ps. sono l'arbitro dell'obj "recupero monile (forte)" e "interpol (telegrafo)"

Spina L'avatar di Diego_Ugo
    Club
    OMEGA TEAM VICENZA

Predefinito

Ciao Hope, davvero grazie mille, è stato un piacere avervi tra di noi!
    Siamo contenti che la natura "fuori dalle righe" di questa manifestazione vi sia piaciuta e l'abbiate apprezzata in ogni sua parte.
    La fatica ad organizzarla è stata tanta, ma grazie alla gente come te ed i tuoi compagni, tali sforzi vengono ampiamente ripagati in soddisfazioni pure!
    Vorrei chiederti, se ce lo concedi, di poter pubblicare sul forum del Comitato Cotrive il tuo Debriefing, per poter rendere partecipe tutti gli altri della vostra esperienza positiva.
    Un saluto a tutti voi ragazzi del Team Pastrengo 8! Spero che l'occasione di poterci rivedere sul campo arrivi presto!
    Ultima modifica di Diego_Ugo; 12/06/2013 a 18:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.