Apro questo debriefing in qualità di ospite esterno al campionato Co.Tri.Ve., quindi come giocatore super partes interessato solo al mero evento offerto.
Una sola parola credo possa rappresentare quanto vorrei esprimere: STRAORDINARIO.
Personalmente non posso far altro che ringraziare LoScudo per avermi invitato a completare il suo team, dandomi così la possibilità di vivere questa fantastica esperienza di gioco.
La serietà e professionalità, già note, delle associazioni impegnate ad organizzare l'evento è stata palpabile dall'arrivo del book al debriefing conclusivo.
Ringrazio di cuore le associazioni:
- Black Hawks Pastrengo
- SWAT Team Verona
- Pattuglia di confine
- Freedom Fighters
Per essere state straordinariamente corrette in difesa, contro-interdizione ed arbitraggio
Per aver dato vita e gestito una trama ricca di imprevisti e variabili
Per aver resistito con ferma lucidità e presenza lungo tutte le 29 ore ininterrotte di gara, oltre a chissà quante impiegate a preparare le location operative
Per aver pensato alla nostra sicurezza senza badare a spese convocando fino a 3 autoambulanze contemporaneamente per circa 40 ore di impegno cumulative.
Ci tengo inoltre a sottolineare quanto fosse lampante ed evidente la passione che ha mosso gli organizzatori di questo evento. In un SoftAir sempre più inquinato da organizzatori che pensano sempre più all'incasso della quota che non alla soddisfazione degli iscritti è sempre una gioia vedere che c'è chi sa dimostrare il contrario.
Questo evento avrà sempre un posto speciale nei miei ricordi insieme al "Trofeo Caveja II" dei P.G.S. (Pollice Gancio Squad) a cui ho avuto la fortuna di partecipare lo scorso anno in C.R.E.R.
Saluto e ringrazio il mio eterogeneo quanto affiatato team per le belle ore passate insieme a ridere e sudare:
LoScudo e Shooter dei Berretti Verdi
Snake delle Pecore Nere
E il mio compagno Paso dei MAX-TEN
È stato piacevole gareggiare con gli amici Omega, Agoghé e Teschi che incontriamo sempre meno volte di quante avremmo piacere.
Ringrazio infine Cinque, Beppe, Daniele e tutti gli altri amici dell'organizzazione che mi hanno regalato una nuova straordinaria storia da raccontare a mio figlio prima di farlo addormentare.
Grazie, a presto.