ragazzi mi serve assolutamente un consiglio, o meglio mi servirebbe un buon pompiere per il pignone del mio M120, scherzi a parte, vi spiego ho configurato un super high speed (asg chiaramente) che si attesta intorno ai 34bb/sec, chiaramente con terna 13:1 con corsa corta, ora oggi ho fatto le prove tecniche per il pescaggio, ossia ho provato a scaricare un mag da 300 senza staccarmi dal grilletto, premesso che per poco me ne venivo XD
, ho dovuto staccare un momento prima di terminare perchè ho sentito il classico trrr
del pignone sgranato; con molta calma ho aperto il fondello e mi sono ritrovato davanti una scena da FIlm horror di ASG, il ritorno del pistone squagliato, in pratico la ghiera del pistone era praticamente quasi tutta squagliata, si vedeva che le singole alette avevano preso calore e il materiale si era proprio squagliato, ho notato anche che lo "squaglio"
era pero, partendo dalla testa del pignone, da sopra fino a un mm prima della fine dello stesso, in pratica ho pensato ad un aggancio sbagliato tra conico e pignone, magari con motore troppo basso; è possibile che si tratti anche di spessoramento errato, magari dal lato inferiore?

Portale
Lo staff
, ho dovuto staccare un momento prima di terminare perchè ho sentito il classico trrr