Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pignone MOtore m120 squagliato

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Pignone MOtore m120 squagliato

ragazzi mi serve assolutamente un consiglio, o meglio mi servirebbe un buon pompiere per il pignone del mio M120, scherzi a parte, vi spiego ho configurato un super high speed (asg chiaramente) che si attesta intorno ai 34bb/sec, chiaramente con terna 13:1 con corsa corta, ora oggi ho fatto le prove tecniche per il pescaggio, ossia ho provato a scaricare un mag da 300 senza staccarmi dal grilletto, premesso che per poco me ne venivo XD, ho dovuto staccare un momento prima di terminare perchè ho sentito il classico trrr del pignone sgranato; con molta calma ho aperto il fondello e mi sono ritrovato davanti una scena da FIlm horror di ASG, il ritorno del pistone squagliato, in pratico la ghiera del pistone era praticamente quasi tutta squagliata, si vedeva che le singole alette avevano preso calore e il materiale si era proprio squagliato, ho notato anche che lo "squaglio" era pero, partendo dalla testa del pignone, da sopra fino a un mm prima della fine dello stesso, in pratica ho pensato ad un aggancio sbagliato tra conico e pignone, magari con motore troppo basso; è possibile che si tratti anche di spessoramento errato, magari dal lato inferiore?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pistone o conico?...non ci si capisce un cazzo di quello che hai scritto...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    pistone o conico?...non ci si capisce un cazzo di quello che hai scritto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

te ci capisci qualcosa?
    perche io son sempre piu rincoglionito quindi forse ê un problema mio...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    te ci capisci qualcosa?
    perche io son sempre piu rincoglionito quindi forse ê un problema mio...
    E' l'età che avanza a "piccoli grandi passi"............

Forse va sostituito la parola pistone con pignone anche se fa rima con co...one!!!!!

A parte gli scherzi e le battute...................
    - Che batteria hai usato????
    - Il pignone che marca è?????
    - Gli ingranaggi che marca sono?????
    - Metti anche una foto che siamo curiosi!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Utilizzi un conico con una lega di uranio impoverito?
    In vita mia non ho mai visto un conico "squagliato" e, sinceramente, non so come possa accadere una cosa del genere dato che, per fondersi, la temperatura dovrebbe essere stata talmente alta che avrebbe danneggiato anche altre parti (come il motore).

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

forse non e' squagliato,(in italiano FUSO)ma molto consumato\liscio...i pignoni originali g&p e' risaputo che fanno ca.... se montati bene...figuriamoci se messi su a caso...il segno del calore...be...unica ipotesi puo' essere che...spessoramento del conico molto alto,pignone g&p magro,regolazione eccessiva e che la faccia del pignone sfiorasse la dentatura del conico che innesta l'anti reversal....fantascenza lo so ma credo possa essere l'unica spiegazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.