Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Element LLM01 ( Advance Multi-function Aiming Device )

  1. #1
    Spina L'avatar di Lo_Sgrinch
    Club
    JJF
    Iscritto il
    07 Aug 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito Element LLM01 ( Advance Multi-function Aiming Device )

    Salve a tutti, è la mia prima recensione quindi spero di aver maturato abbastanza per farne una mia, l'oggetto che andrò a recensire è un'oggettino che non si vede spesso perchè nella realtà usato principalmente da operatori tedeschi ( BW,KSK....), si tratta di un modulo multifunzione ( sarebbe?? adesso te lo spiego ).
    Sarebbe la "controparte" dell'AN PEQ anche se non lo è perchè ha delle funzioni diverse, l'AN PEQ può solamente avere due tipologie di laser mentre questo ha qualcosina in più.
    Ma adesso basta parlare di questo e di quello ed andiamo a descrivere per bene tutti i suoi contro.
    Cosa troviamo dentro la confezione:
    -LLM1
    -Remoto (comanda solo la torcia)
    -Numerosi sticker da poter applicare per l'estetica
    -Copertura gommata del connettore del remoto (nel caso non si volesse usare il remoto ma solo i pulsanti)
    -Brugola per fissaggio al ris

    SCATOLO:
    Ben fatto di plastica sagomata e resistente agli urti, all'interno di questo troviamo il manuale di istruzioni che pur essendo molto essenziale spiega bene tutte le varie funzioni che il modulo può fare
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   llm1 009.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   81.3 KB 
ID: 206387 Manuale d'uso
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   llm1 007.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   122.3 KB 
ID: 206386 Scatolo Element

    IL MODULO:
    Andiamo bene a parlare di questo modulo, costruito di una plastica abbastanza decente dispone di :
    -Torcia da 120 Lumen ( comandabile da remoto o da pulsante )
    -Laser rosso (regolabile in alzo ed in deriva grazie alle vitine poste lateralmente e nella parte inferiore )
    -Led IR ( in effetti non fa un grande effetto provando a vedere col visore, è come accendere un'accendino... vedi solo i primi 3 metri poi buio completo)
    -Laser IR ( anche questo regolabile tramite le sue viti, più che un laser è un fascio di luce direzionato, il che è molto utile dato che il led è del tutto inutile, almeno con il laser qualcosa si vede anche sui 30 metri... Certo però non aspettatevi un fascio enorme, rimane sempre nel metro e mezzo al massimo dopo grandi distanze )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   llm1 004.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   129.9 KB 
ID: 206403 Laser IR acceso
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   llm1 003.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   94.5 KB 
ID: 206404 Led IR acceso
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2194.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   114.3 KB 
ID: 206405 Laser rosso acceso
    Il modulo dispone di un selettore laterale diviso in due categorie:
    VIS= Torcia e Laser rosso
    IR= Led e Laser IR
    Come dicevo prima la torcia è l'unica che può essere accesa tramite il remoto, tutte le altre funzioni possono essere accese grazie ai due pulsanti laterali posti nella parte inferiore, mentre quello centrale serve solo per rendere fissa la torcia in qualsiasi posizione sia il selettore ( non dispone di effetto strobo, solo fissa )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2204.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   87.4 KB 
ID: 206400 Pulsante
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2203.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   93.4 KB 
ID: 206401 Pulsanti e selettore

    Funziona con due CR123, lo sportello batterie posto nella parte inferiore è tenuto fermo da una vite a taglio

    ESTETICA
    A parer mio per chi ha un G36 offre sicuramente un valore aggiunto, è nato per quello quindi penso sia quasi d'obbligo averlo per chi si vuole cimentare in un set up tetesco realistico

    PRO:
    Avete tutto quello che vi potrebbe servire in uno scatolottino
    Compattezza
    Valore estetico aggiunto (personale)
    Rapporto qualità prezzo accettabile ( io l'ho trovato usato a 50 ma lo si trova su un noto sito italiano sui 75 )

    CONTRO:
    Fragilità del remoto, mi si è piegato una volta ed ora fa gli scherzi
    Il bottone che comanda la torcia ( quello centrale ) certe volte non fa bene contatto e lo si deve premere più volte per azionarlo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   llm1 001.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   109.4 KB 
ID: 206406 Posizionato sul mio 416

    Eccoci giunti alla fine, spero di aver detto il giusto e non aver tirato gastronerie incredibili, per domande ed ulteriori info ci sono sempre
    Ultima modifica di Lo_Sgrinch; 05/06/2013 a 20:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

llm01

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.