Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Sara' capitato anche a voi?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    ..iniziava così una canzonetta degli anni '70 mi pare la cantasse la Carrà
    Mina

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    mi pare che se lasci il login automatico ad ogni visita INSERITO, non perdi più il login dopo tot tempo.
    Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    esatto
    Appartengo alla categoria di zerosoft ma forse non mi è mai successo proprio per questo. Difatti non capivo il senso del discorso.

Il login automatico, che tecnologia stupefacente.

Prestigiosa, direi.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Personalmente succede raramente in quanto io utilizzo tutte e 10 le dita per scrivere e non guardo la tastiera (ho lavorato 8 anni come operatore alle telescriventi - oltre 400 caratteri al minuto ) ma, quando mi capita (ho problemi con la connessione WI-FI domestica), prenderei il computer e lo scaraventerei fuori dalla finestra, specialmente quando ho scritto parecchie righe. Non tanto per riscriverlo, ma per le parole che avevo scelto per esprimere il concetto.
    Quando realizzo di essere andato oltre il time-out, allora faccio un "copia" di quanto ho scritto e aspetto di loggarmi nuovamente per poter fare "incolla" e inviare la risposta.
    a me accadeva anni fà, quando ancora non c'era una copertura ADSL come adesso ed abitavo "un pò fuori mano".
    scrivevi il tuo intervento (non encessariamente su SAm) e dopo aver cliccato invio, ti appariva la pagina connessione scaduta
    era molto ma molto irritante...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Più che altro mi da fastidio lo scombussolamento dei post quando vado a modificarli per aggiornare una discussione.

Ad esempio: Il mio 3D in Hard softair in cui recensisco alcuni prodotti (cibo ciccioso e buono) che mi porto in escursione ed in montagna e che reputo ottimi anche per portarseli sul campo; ebbene ho da aggiungere un alto prodotto e la ricetta (con tante belle foto) della carne essiccata, ma appena clicco su modifica messaggio e vado in modalità avanzata, mi si scombussolano tutti gli interlinea, le colonne, le tabelle, insomma tutto.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ohi Ohi sbagliai era la Mina in una Canzonissima non la Carrà, mai stato un gran esperto di canzoni.
    Buona a sapersi la storia della memorizzazione della pswd che non utilizzerò perchè di default nemanco avessi il pc attaccato al braccio memorizzerei una pswd tanto e vero che disattivo pure il completamento automatico
    Me fidi minga mi!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.