Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Sara' capitato anche a voi?

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito Sara' capitato anche a voi?

..iniziava così una canzonetta degli anni '70 mi pare la cantasse la Carrà, così ci chiariamo subito che l'adolescenza è per me un (recentissimo) ricordo
    Premesso che sono tendenzialmente grafomane per cui amo dedicarmi a lunghe disquisizioni, vi chiedo se è capitato anche a voi, al termine di una lunga e meditata risposta, a questo o quel collega di SAM, di trovarvi al momento del fatidico click di invio, l'odiosissima risposta del sistema, che ti dice che non hai i diritti ! Argh, nelle prime esperienze persi definitivamente il testo, addentando in un moto di rabbia la tastiera, ora, più sgamato, salvo il tutto nonostante esista il sistema di salvataggio automatico, che non mi convince del tutto, anche perchè interviene a tempo e quindi rischia di bruciare parte degli scritti.
    Popolo di sms e similia, perchè vi accanite su noi canuti pensatori, che ancora chiedono prima di apporre i propri pensieri sul video, di un minimo di riflessione e perchè no anche di revisione, forse perchè ancestralmente abituati alla carta ed all'inchiostro ricordiamo le fatiche dell'uso della gomma per inchiostro(lato blu ricordate?) causa di tanti fori nei fogli e, nonostante gli anni di digitazioni informatiche, rifuggiamo ancora i correttori automatici e i delete?
    Che l'aggiunta di un clessidra, pardon di un timer, che incrementi ulteriormenti gli stress quotidiani o un tastino che ripristini, ops resetti, il tempo sarebbe cosa gradita alle nostre tremolanti ed anziane estremità superiori.
    Condividete?

PS è successo anche con questo...arghhhhh
    Ultima modifica di zerosoft; 05/06/2013 a 12:31

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Eh?!?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Nonostante non faccia parte della categoria che descrivi, dato che ho 18 anni, sono della stessa idea. Arrivare alla fine del messaggio e doverlo copiare per riloggare e poi incollare ed inviare è antipatica come cosa. Anche perchè, non so se capita anche a voi, quando clicco procedi, sotto il messaggio di errore, non fa nulla

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Eh?!?
    Hai bisogno di ulteriori spiegazioni? Mi pareva di essere stato chiaro, ma forse se i tuoi post sono come quello sopra sicuramente non te ne sei mai accorto!

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Successo stamatina, rispondendo proprio te nell'altro thread
    Ovviamente essendo un veterano di questi sistemi (un pò spiacevoli), faccio sempre un back-up di ciò che scrivo prima di inviarlo!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mi pare che se lasci il login automatico ad ogni visita INSERITO, non perdi più il login dopo tot tempo.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    mi pare che se lasci il login automatico ad ogni visita INSERITO, non perdi più il login dopo tot tempo.
    esatto

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Presto detto, esiste una cosa che si chiama sessione che ha un tempo di timeout, se scrivi prima che finisca questo tempo è tutto ok, altrimenti devi collegarti dinuovo.
    Ecco perchè se inserisci il ricollegati in automatico non ti da problemi.
    Questa è prassi comunissima per un discorso di sicurezza.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Successe anche a me alcune volte, ma non mi va di utilizzare il login automatico su questo computer, e comunque mi fa sorridere leggere che non sono l'unico!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Personalmente succede raramente in quanto io utilizzo tutte e 10 le dita per scrivere e non guardo la tastiera (ho lavorato 8 anni come operatore alle telescriventi - oltre 400 caratteri al minuto ) ma, quando mi capita (ho problemi con la connessione WI-FI domestica), prenderei il computer e lo scaraventerei fuori dalla finestra, specialmente quando ho scritto parecchie righe. Non tanto per riscriverlo, ma per le parole che avevo scelto per esprimere il concetto.
    Quando realizzo di essere andato oltre il time-out, allora faccio un "copia" di quanto ho scritto e aspetto di loggarmi nuovamente per poter fare "incolla" e inviare la risposta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.