Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Gusci Metallo M4 Golden Bow

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io sono del parere di non fare una accozzaglia di insalata di tutte le marchè, per evitare problemi di alineamenti vari consiglio sempre di optare per le stesse marche per evitare future rogne di incopatibilità e allineamenti vari che non tornano
    Quoto io avevo un classic army sportline con gusci gearbox e gusci dboys canna esterna king arms e altre robe di altre marche e ballava tutto

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io sono del parere di non fare una accozzaglia di insalata di tutte le marchè, per evitare problemi di alineamenti vari consiglio sempre di optare per le stesse marche per evitare future rogne di incopatibilità e allineamenti vari che non tornano
    A questo non avevo pensato ad esser sincero, ed hai perfettamente ragione. Mi sa che dovrò optare per quelli.

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Quoto io avevo un classic army sportline con gusci gearbox e gusci dboys canna esterna king arms e altre robe di altre marche e ballava tutto
    Urca, io già odio profondamente i RIS che si smuovono di mezzo millimetro, figuriamoci se ballasse tutto.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Allora non fare insalate si muoveva tutto l'outer per i vari giochi tra le parti

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Grazie mille

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma il problema non sono mica i pezzi che ballano, ma gli allineamenti che ti porteranno a problemi di pescaggio o grossi cali di potenza o problemi di allineamento motore insomma questo genere di problemi che sono rognosi da risolvere..

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Me la sono scappottata dallo spendere soldi inutili :P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.