Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: pistone rialzato

  1. #11
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    gli ultimi non i primi...

  2. #12
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Sono proprio i primi cinque ad essere in metallo,come conferma questa recensione:

    http://www.softairmania.it/threads/2...oil-Engine-ASG

    Avere gli ultimi cinque in metallo su una cremagliera a metà non avrebbe senso dato che la maggior compressione si ha quando il settoriale ingaggia i primi cinque denti.

    (assodato che il dentone è l'ultimo dente ed è proprio il penultimo che va asportato,come effettivamente è su questo pistone)

    Poi forse prendiamo riferimenti diversi per dire quali sono i primi denti o gli ultimi (se in ordine di aggancio o meno)

    Ci terrei a precisare che non sto facendo il maestrino Tex,so con chi sto parlando,è solamente un confronto/chiarimento
    Ultima modifica di andysniper; 04/06/2013 a 16:06

  3. #13
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    pero oltre a leggere bisognerebbe anche pensarci un attimo su...

    il dentone è il PRIMO DENTE, non l ultimo.
    è come leggere i piani dell ascensore alla rovescia dove piano terra è il 30esimo e l attico allo 0....non ha senso!

    secondo me è più sensato numerare i denti partendo dal primo che ingaggio fino all ultimo...fare il contrario si puo ma con che motivazione logica?

    lo dici anche tu, io conto partendo in ORDINE di aggancio, tu su che ordine parti dall ultimo?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/06/2013 a 16:34

  4. #14
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Io ho sempre sentito nominare il dente da asportare come "penultimo dente" e il dentone come ultimo dente.Pertanto ho sempre usato come riferimento questa "notazione".
    Ci tengo a precisare che non mi baso esclusivamente sulla recensione riportata,altrimenti non avrei nemmeno motivo di postare qui.

    L'importante penso sia farsi capire.

    Saluti

  5. #15
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Io ho sempre sentito nominare il dente da asportare come "penultimo dente" e il dentone come ultimo dente.Pertanto ho sempre usato come riferimento questa "notazione"....
    Saluti

    ...non nel tech center pero

    ognuno fa quel che crede, al max non ci si capisce ma pensaci un po su colla tua testa
    sire che il primo dente è il dentone ha una motivazione logica plausibile, dire il contrario? perche sarebbe più o meno corretto?

    detto questo, prendere il whiitech che non è malaccio (la cremagliera metallica è un po fragile, io di solito la sostituisco) anche perche tante altre soluzioni non ci sono

  6. #16
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Per quello hai ragione,ma mi chiedo allora perchè sia stato anche recensito in questo modo,forse sarebbe il caso di uniformare il tutto...

    concordo sul wiitech,che in fondo è il succo del discorso. Grazie per la chiaccherata

  7. #17
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ho appena aperto uno sre con cremagliera whiitech motta...

  8. #18
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Piallata?

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io prenderei il suo marui oppure se metti il wiitech cambia anche gli ingranaggi originali e mettili rinforzati altrimenti i denti del pistone saranno mangiati piano piano.
    batteria si da 7,4 ma l'importante non con tanti C 12-20 credo che sia l'ideale

  10. #20
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    intendeva denti del settoriale che dvrebbero essere meno resistenti all usura di quelli del pistone...in linea di massima si, girando si consumano ma ce ne vogliono di bb per l imare un settoriale...

    su quello che ho aperto io la cremagliera metalica si era spezzata in due, gia successo su mooti altri

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.