Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Funziona solo con batteria lipo 11.1 e il motore scalda moltissimo

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    La prima batteria del video NON è una li-po ma una banalissima low-cost da 8,4 Volts che può benissimo essere da buttare via.
    La seconda si intravede lo spinotto di bilanciamento e dovrebbe essere una li-po ( da 7,4 o 11,1??????).
    Se magari lo prendevi in mano, il piano in cui è appoggiato non faceva da cassa acustica ed il rumore era migliore, comunque non mi sembra che ci sia qualcosa di rotto....... eventualmente è da provare ad agire sulla vite di regolazione dell'altezza motore anche se una bella ottimizzata gli farebbe proprio bene!!!
    concordo !

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jun 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    La prima batteria del video NON è una li-po ma una banalissima low-cost da 8,4 Volts che può benissimo essere da buttare via.
    La seconda si intravede lo spinotto di bilanciamento e dovrebbe essere una li-po ( da 7,4 o 11,1??????).
    Se magari lo prendevi in mano, il piano in cui è appoggiato non faceva da cassa acustica ed il rumore era migliore, comunque non mi sembra che ci sia qualcosa di rotto....... eventualmente è da provare ad agire sulla vite di regolazione dell'altezza motore anche se una bella ottimizzata gli farebbe proprio bene!!!
    La batteria lipo e una 11.1v 20c.
    Hho usato quella da 8.4 perchè quella da 7.4 lipo era in carica, ma il risultato è lo stesso il motore si blocca!

    PS: Ho provato ad aprirlo ma non sono riuscito a togliere outer barrel, vedo che è un problema comune, anche questo utente è bloccato sullo stesso pezzo ed ha il mio stesso fucile http://www.softairmania.it/threads/2...M4-cqb-G-amp-G.
    Ultima modifica di noalis; 04/06/2013 a 19:49

  3. #13
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ma tu per aprirlo devi togliere solo i due spinotti presenti (uno davanti al vano caricatori e l'altro sopra il selettore di sparo) e poi sfilare tutto l'upper-receiver completo di ris/ras, outer-barrell, gruppo canna/T hop-up..... Forse è meglio che ti guardi qualche filmato su youtube di come si aprono gli M4......

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jun 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ma tu per aprirlo devi togliere solo i due spinotti presenti (uno davanti al vano caricatori e l'altro sopra il selettore di sparo) e poi sfilare tutto l'upper-receiver completo di ris/ras, outer-barrell, gruppo canna/T hop-up..... Forse è meglio che ti guardi qualche filmato su youtube di come si aprono gli M4......
    Ora mi documento poi vi faccio sapere grazie per l'aiuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads256197-Funziona-solo-con-batteria-lipo-11-1-e-il-motore-scalda-moltissimo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.