Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: La tana del lupo --- 1/2 giugno rapolano terme - siena --- recon/milsim

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    S.A.V. Soft Air Valle Esina

Predefinito

Che dire...bella esperienza, proprio una bella esperienza, era un piacere ingaggiare ed essere ingaggiati perchè non si è mai incontrato un problema al mondo.
    Ho incontrato i Russi più simpatici e sopratutto corretti di sempre.
    Ringrazio sentitamente la Sezione 8 per l'impegno profuso e per averci condotto con fatica lungo questa mil-sim.
    Ringrazio il Proff per averci guidato saggiamente per tutto il tempo, non avrei potuto volere comandante migliore di Tusco!!!! .
    Ringrazio tutti i compagni del campo AISE a partire da DRAKU con tutti i suoi SBS(ci vediamo presto dalle mie parti), i ragazzi dello SHIELD capitanati daa Puma sempre disponibili e pronti ad aiutarci in ogni minima cosa, gli amici Sciacalli che quando siamo assieme sono sempre soddisfazioni e grandi risate, tutti gli Orsi Bruni in particolare Solidus con il quale abbiamo dovuto gestire la difesa del campo AISE, Ercole con tutti i suoi Mercenari e non me ne vogliate se mi sono dimenticato di qualcuno.

Belle le scenografie e bella la trama....un solo consiglio, Red la prossima volta non lasciarmi la pistola così facilmente perchè stavi per fare una finaccia proprio sullo scadere della giocata!!! Il Proff mi ha fatto desistere!!!

Che altro dire se non che ci si vede ad Alba Rossa 2.
    Grazie di cuore a tutti.

Diego DOC Cantori
    S.A.V. Soft Air Valle Esina
    Ultima modifica di DOC S.A.V.; 04/06/2013 a 15:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

skip

https:www.softairmania.itthreads256185-La-tana-del-lupo-1-2-giugno-rapolano-terme-siena-recon-milsimpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.