torino-rapolano terme, un milione di chilometri tra andata e ritorno, ma......ne è valsa la pena, per come avete strutturato la giocata, per i partecipanti e come si sono immedesimati, per la cortesia e simpatia dei padroni di casa, per il campo stesso e per (cosa non indifferente) l'onestà dimostrata da tutti!
un caloroso ringraziamento agli infaticabili ragazzi del SAS Team Torino Fox, Ice, Tatanka e Grigio (il nostro SAS romano) a tutta l'organizzazione tramite l'ottimo Fabrizio, Grizzly e la sua "pizza" x averci scortato fino al nostro campo in jeep, l'operatore italiano che mi ha dato la sua acqua durante la cattura, la fazione italiana, quella russa e un ringraziamento particolare al tempo che nonostante le aspettative è stato clemente x tutta la durata dell'evento.
personalmente l'unico "neo" se così vogliamo dire da me rilevato è stata la sproporzione della difesa sugli obj rispetto all'interdizione durante le ore diurne, (nel nostro caso circa 4/5 a 1), il coordinamento team recon con team incursore non era stato possibile, il team recon/incursore diventava tutt'uno, quindi ricognire di giorno per poi attaccare di notte diventava "dura" anche per capre come noi, era praticamente impossibile attaccare/sabotare le installazioni senza conseguenze deleterie x l'interdizione, ma la struttura del gioco probabilmente richiedeva la cattura momentanea del team con conseguente perquisizione e requisizione dei documenti che poi hanno provocato lo sfaldamento della catena comando italiana, cosa tralaltro pienamente riuscita, ergo va bene così!
o magari siamo stati sfortunati noi a trovare sempre i rinforzi sugli obj!!
X Somalo:
e la seconda a Grigio, per lo "scherzo" del medico nascosto sul Defender stesso, non era assolutamente mia intenzione "fare il furbo", era uno scontro abbondantemente perso ed, avendolo riconosciuto, mi sono permesso di "scherzarci"... Essendo una persona intelligente a fine giocata ha capito che stavo "giocando" ma sul posto, lui e la pattuglia, non l'hanno presa benissimo e alle 2 di mattina capisco che possa dar fastidio...
ma figurati, nessun fastidio, ma sparare dentro un mezzo è un qualcosa che non ci viene naturale, retaggio di un passato fatto di gare su gare dove non è mai stato permesso, e sai, quando non te lo aspetti..........sembra strano!
X Andydc:
Ringraziamo il comando AISE per aver fatto da diversivo e permettere quindi l'attacco dei russi alla nostra postazione su al radar...maledetti
se ti riferisci all'attacco di sabato mattina sono io che ringrazio voi, sia per il megaingaggio che ne è venuto fuori dopo la disattivazione del radar sia per la perquisizione mia e del mio coppio, ci avete perquisito almeno due volte, trovato di tutto e di più compreso un quintale di formaggio grana a Tatanka, ma non mi avete trovato la "spada laser" mina magnetica che avevo nel tattico, e dire che non era proprio un oggettino, cosa che tralaltro ho sfruttato alla grande sabato notte facendo saltare diversi mezzi e il campo fotovoltaico dal nostro Ice, perquisizione che si è anche ripetuta nel pomeriggio sull' obj dove c'era la batteria sam sempre senza trovare la benedetta spada laser.(botta di culo).
Venom, SAS Team Torino.
OVER

Portale
Lo staff

, ma sparare dentro un mezzo è un qualcosa che non ci viene naturale, retaggio di un passato fatto di gare su gare dove non è mai stato permesso, e sai, quando non te lo aspetti..........sembra strano!