C'era un Russo, un Bulgaro e un Croato... così inizia il mio deb su questa bellissima mil sim. Il mio primo evento in veste Russa e mi ha fatto divertire un sacco. Purtroppo per un paio di guai fisici dei miei 2 soci MK (abbiamo dato lavoro alla gentile dottoressa) abbiamo dovuto limitare il raggio d'azione. questo non vuol dire non aver provato a creare casini, fin dalla pianificazione, alla fazione Italiana. Mi sa che ci siamo riusciti...
Un grazie a tutti, la Sezione 8 per lo sforzo organizzativo, la fazione Italiana/AISE per essere stati ottimi leali avversari in gioco, ai compagni della fazione Russa per aver condiviso lo sforzo in pianificazione e in gioco, ognuno ha messo il suo mattone!!!
Come sottolineato da Somalo è stato un piacere scontrarsi così lealmente, veramente un piacere giocare con 0 problemi. Se c'erano incomprensioni poi venivano subito sanate e chiarite in amicizia.
Chiedo scusa ad Ercole dei Mercenari per lo scherzetto dei documenti fuorvianti...
Ma il Ten. Capitani che fine ha fatto?!?!? L'ultima volta che lo abbiamo sentito aveva un biglietto aereo per le Grand Cayman, un paio di mln di USD con se.. oltre ad una nuova identità....
Arrivederci ad Alba Rossa 2 (si spera....) dai Mambakorps: ITA999 (il Russo), Paolini (il Bulgaro) e Duccio (il Croato)!!
NOI SIAMO BARZELLETTA!!!!!

Portale
Lo staff