Bellissimo ragazzi...davvero bellissimo...

C'è solo da ringraziare.... fino a quando ci saranno club come il vostro capaci di organizzare eventi del genere varrà sempre la pena di farsi 100 di km (queste volta su un defender che al ritorno sembrava uno scaldapizzetta dal caldo che cacciava!!) per venire da Voi..

Tutto organizzato al meglio, come scritto su gruppo FB "noi" sottoufficiali abbiamo fatto il nostro dovere, il complimento indiretto del comandante AISE che ci ha riconosciuto l' "onore" di aver compensato la mancanza, voluta, della catena comando italiana credo che ci ripaghi di tutta la fatica.

La polveriera era veramente impossibile da difendere con le poche unità a disposizione, c'è da rendere sicuramente onore a tutte e 3 le pattuglie che ci hanno attaccato, movimenti perfetti, silenziosi hanno reso vane le nostre "tentate" difese...

Proprio in quegli scontri è emerso la cosa che più mi è piaciuta di questa MIL SIM: l'onestà di tutti i partecipanti, ingaggi notturni in vegetazioni "impossibili" dove solo l'onestà delle persone può fare la differenza: e così è stato!!! E' un piacere incontrare gruppi del genere ed è questo che mi spinge a cercare eventi di questo genere.

Noi ci siamo veramente divertiti, ringrazio il nostro ufficiale GATTO, presenza discreta e affamata.

Ci ha lasciato giocare, liberi di agire e di interpretare nel migliore dei modi, o almeno in quello che credevamo fosse il migliore, tutti gli ordini che venivano impartiti.

Unico rammarico il pranzo che, ci tengo a precisare, esula dalla responsabilità di Skip e i suoi. Non erano organizzati per un branco di lupi affamati e noi non avevamo tempo di aspettare: la coda del mugello spaventava troppo...

Come consiglio, che non vuole essere una critica, renderei più chiaro ed univoco il discorso dei prigionieri: troppe versioni diverse di come "farli" crea solo un pò troppa confusione.

Per ultimo 2 scuse pubbliche:

la prima per aver sparato dal mezzo fermo, pensavo che così facendo fosse chiaro che non mi sarei lamentato di ricevere dei pallini addosso, invece questo gesto ha creato un breve fraintendimento, subito chiarito, che ha portato ad un bellissimo bozzo sul mio lobo sinistro

e la seconda a Grigio, per lo "scherzo" del medico nascosto sul Defender stesso, non era assolutamente mia intenzione "fare il furbo", era uno scontro abbondantemente perso ed, avendolo riconosciuto, mi sono permesso di "scherzarci"... Essendo una persona intelligente a fine giocata ha capito che stavo "giocando" ma sul posto, lui e la pattuglia, non l'hanno presa benissimo e alle 2 di mattina capisco che possa dar fastidio...

Grazie veramente a tutti.....onorato di aver giocato con Voi.......