Originariamente inviata da
zerosoft
Ragazzi io non vorrei flammare ma il post di Methis è la dimostrazione che state sostenendo qualcosa, buono o no che sia, ad occhi chiusi per non dire da ottusi !
Methis ho visto con attenzione tutto il filmato postato per capire il funzionamento del Polastar
Al punto 1 scrivo che c'è un risparmio del consumo batteria ma probabilmente dalla tua obiezione nemanco lo hai letto
Al punto 2 dico che la ricarica non è agevole come un cambio batteria e tu mi scrivi che si può ricaricarla in un centro scuba o paintball, come dire che per sostituire la batteria dovrei cercarmi un negozio! (oltre al particolare, un nonnulla, che le batterie di scorta stanno in tasca e sicuramente non costano come la bombola)
Parli di costi come se pagare il doppio o il triplo un'attrezzatura sia un nonnulla
Parli di assenza di manutenzione, certo non ci sono ingranaggi (che, compreso il motore non arrivano al chilo), ma l'elettrovalvola non dura una vita ed il tubo siamo poi così sicuri..nel tempo?
Parliamo di silenziosità, ok, se vuoi fare lo sniper, per il resto mi pare che "il mondo" vada verso asg il più vicine alle reali (vedi rinculo) Se vuoi il silenzio un laser-tag privo di meccanica pare sia il top ed il raggio di azione non è minimamente paragonabile (uno dei difetti del laser-tag era il silenzio risolto dall'uso del gb).
Mi pare poi che quando proprio non sapete a che santo attaccarvi tirate in ballo la cosa meno importante e più facilmente risolvibile che è la questione joule
Mi pare di avere esordito con un "...indubbiamente interessante..." il chè non mi pare sinonimo di: "al rogo, al rogo"
A lavorare di psicologia sembrerebbe quasi che voi stessi non siate così convinti del vostro acquisto e per contro ne cerchiate a tutti i costi di metterlo su un piedistallo
Ai posteri l'ardua sentenza