Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Va be che 120 sono troppi davvero...

ma 40 con terna e 40 con pollastrello non cambia nulla...al mio aquisto staro' su rof 24/26 l ideale (come mi ha consigliato l amico che lo ha da un anno).

Cmq silent era solo giusto per dirne una e farti arrabbiare un pochetto...un altra cosa! Perche' se vado in "certi" campi con polar star non ti fanno giocare?se sono in j e poi ho un rof giusto 24/26bb..
    Oppure bandiscono solo polar oltre certi rof?

SILENT NON TE' INCAZZA'

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Va be che 120 sono troppi davvero...

ma 40 con terna e 40 con pollastrello non cambia nulla...al mio aquisto staro' su rof 24/26 l ideale (come mi ha consigliato l amico che lo ha da un anno).

Cmq silent era solo giusto per dirne una e farti arrabbiare un pochetto...un altra cosa! Perche' se vado in "certi" campi con polar star non ti fanno giocare?se sono in j e poi ho un rof giusto 24/26bb..
    Oppure bandiscono solo polar oltre certi rof?

SILENT NON TE' INCAZZA'
    se un club decide di non ammettere determinate tipi di repliche sui loro campi poco ci puoi fare. Non ci vai e basta.
    Conoscendo gli italiani come sono, spaventati dalle novità, posso solo immaginare nelle mani di un BM cosa possa succedere.
    Anzi più come possa succedere come è successo visto che ha già un precedente in Italia.

Dici che 40 bb/s col polar e 40 con una asg classica non cambia ?
    Un HPA non può sgranare e ti tira con la stessa silenziosità di un bolt action marui (anzi a dire il vero sto sotto al BA marui).
    Non credo ci possa mettere molto ad essere odiato. Solo il tempo che vada nelle mani giuste.

Perchè in USA è stato bandito in molte aree ? Perchè in USA in base alla "classe" che scegli hai potenze diverse (un pò come in tutta europa).
    Polarstar usato come DMR (designated marksman rifle) , puoi usare solo il SEMI ad una potenza poco più bassa di un BA.
    Il problema che un polar arrivare a 15 bb/s in semi è solo questione di dito.
    Attirato l'odio della massa viene bandito per la seguente motivazione "troppo facile variare la potenza" , la risposta è "ma i ptw ?"
    Niente. I ptw possono i polar no. Tutti coscienti che il problema è ben diverso.
    In Italia si parte bene perchè questo discorso è già saltato fuori.

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.