Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leosussi Visualizza il messaggio
    Premetto non gioco da tanto ma del realismo sinceramente, non me ne frega quasi nulla ,mi piace avere il fucile bello, settato come quelli veri, ma li si ferma tutto il mio realismo se volevo fare la guerra la domenica mattina dopo una settimana di lavoro mi iscrivevo nell'esercito,
    premettendo che nell'Esercito non ci si iscrive ma ci si arruola...rispetto il tuo scarso interesse per il realismo nel softair ma personalmente non lo condivido...inoltre rimane sempre un fattore considerato da molti e la discussione non è quindi rivolta ai singoli e personali pareri.

ogni caratteristica, sia essa pregio o difetto, va quindi analizzata non dal punto di vista personale ma in maniera obiettiva.

------ Post aggiornato ------

Ringrazio l'utente Jager_IX per avermi avvisato in altro topic delle sue risposte alle mie domande.

tutto molto chiaro, spero aiuti gli utenti a valutare meglio questo sistema.

PERSONALMENTE però io rimango distante perchè quel cavo, proprio non riesco a farmelo andar giù, e come detto sopra...sono uno che se serve passa la asg ai compagni.

concludo chiedendo a a Jager se sa, o secondo sua esperienza, invece quanta aria si potrebbe tenere in un calcio fisso tipo M16....e più precisamente quanti bb consentirebbe di sparare.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/07/2015 a 13:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.