Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 169 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Meglio così..! Il saggio dice: Pochi ma buoni! Al momento il team dei pochi è full! See ya bro

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

ah ho capito sia a livello di setta segreta ed esclusiva

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

....

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Buongiorno "setta del cordone ombelicale"
    Ritiro su il 3d perchè sono finalmente riuscito a prendere in mano un'asg di tal natura
    Non però un Polastar ma un Tippmann decisamente più performante sia in termini di suono
    che come rinculo (confronto da me fatto solo virtualmente comparando questo dal vivo con i filmati del polarstar)
    Mi è stato detto che il rof del polastar in raffica è superiore ma la cosa per me è un difetto non un pregio non amando i frullini
    In conclusione nonostante la più che positiva sensazione di tiro, quel tubetto per quando piccolo non mi va proprio a genio, ricordandomi i fucili da tiro a segno delle fiere di paese
    Prezzo ovviamente estremamente competitivo se ...il metro di misura sono i Systema! Per me comune mortale, decisamente stellare, avrei qualche serio dubbio ad usarlo in game
    Ultima modifica di zerosoft; 30/11/2015 a 17:38

Spina
    Club
    Rank 95

Predefinito

E adesso ti è entrato il tarlo della setta del cordone ahahhahahah

Leonardo

Spina L'avatar di Righetta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, siccome sono sul punto di acquistare un kit Polarstar Jack, ho notato differenze nei prodotti forniti nel kit, ed in particolare volevo chiedere in cosa consiste la differenza tra tank con "HP preset" e "SLP preset"?
    Grazie.
    Ultima modifica di Righetta; 08/12/2015 a 01:30

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Righetta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, siccome sono sul punto di acquistare un kit Polarstar Jack, ho notato differenze nei prodotti forniti nel kit, ed in particolare volevo chiedere in cosa consiste la differenza tra tank con "HP preset" e "SLP preset"?
    Grazie.
    Pagina 14 commento 139 (a cui hai messo mi piace!). Li troverai le risposte alle tue domande ci sentiamo presto!

Spina L'avatar di Righetta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Pagina 14 commento 139 (a cui hai messo mi piace!). Li troverai le risposte alle tue domande ci sentiamo presto!
    Mi spiace 4ce ma li non c'è nessuna risposta alla mia domanda..... e non ho trovato nulla in merito neanche su FB.....

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Prova a chiedere..magari ti rispondono!
    La risposta celere è:
    1) La bombola è caricata a 200bar (o 300 se hai le 4500psi);
    2) sulla bombola c'è avvitata una "testa" (preset) che porta la pressione da 3000/4500psi a meno:
    High pressure > 800psi (regolabile fino a 500)
    Slp >300 psi (alcune anche 250)
    3) a questo punto la pressione è passata da 3000/4500 a 800/275 e arriva al manometro dove si abbassa ulteriormente fino ad arrivare al Polarstar che opera tra 40psi e 120psi (circa).

Nb. Bombole con preset HP possono usare manometri HP/slp (vedi LPR ninja o redline), al contrario bombole con preset SLP possono usare solo manometri slp (arx20 ad esempio)

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.