forse perche quello che hai provato tu tirava bene perché a 2j...
forse perche quello che hai provato tu tirava bene perché a 2j...

io penso che si stia parlando di un ASG che può sparare tranquillamente a 3 joule, quindi vietata dalla legge e dal regolamento di SAM![]()
Nel 1991 la marui ci liberò dalle repliche alimentate a bombola esterna e adesso ci vogliamo ricadere?
https://www.youtube.com/watch?v=IrV1...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fede1978; 06/06/2013 a 19:51
Caspita dal 91?? Pensavo 1994-95.. allora devo dire al mio amico che ha il primo FAMAS Marui (senza hop up) di tenerselo stretto, è un pezzo di storia da esporre in un museo.
Ritornando IT; non vedo nessun vantaggio, primo, per quanto mi riguarda il paintball è ancora illegale in italia, come cita il sito della polizia di stato, che ci sia un accordo, un escamotage, non me ne frega, quindi non vado a ricaricare bombole da loro, che oltretutto, visto il limbo legislativo in cui vivono, dubito mi facciano ricaricare così a sbafo.
Secondo; s è sempre più alla ricerca del massimo realismo, GBB, SRE, PTW, e ora si dovrebbe tornare ad avere il tubo in mezzo alle scatole, già litigo coi km di cavo del ptt del bowman, con la cinghia a un punto solo, mi manca solo un tubo.
Terzo, la potenzialità di esser portato fino a 3 joule, e credo in modo semplice, essendo un meccanismo pneumatico, il tutto sarebbe gestito da una o più valvole di regolazione, e dato che c'è gente che riesce a far sparare a raffica armi demilitarizzate (colpa anche della demilitarizzazione fatta alla pene di canide), figuriamoci se un ragazzino, ravanando sul web, non trova il modo per portarlo alla massima potenza, ed oltre.
io ho visto i video di questi rof esorbitanti...il problema e' che sbagliano almeno la meta' dei pallini,la linea non e' mai continua e nessuno aveva un effetto hu decente...da come funzionavano sembravano piu' esperimenti homemade...poi quel tubo che esce dall'impugnatura e ti si infila nello zaino....be se devo soffrire compro una vulcan,almeno e' real....
beh se si mettono alti rof (perché si può regolare) la precisione nn e un gran ché ,ma se si mette un rof decente é precisissimo.... stavo in campo con galillo (quello che ha aperto la discussione), ho sparato due colpi e.....andavano dritti per dritti..... però quel tubetto rompe le palle![]()
ciao a tutti,
beh, anche molte repliche a GAS escono di fabbrica a 2,5 - 3 Joule, e vengono vendute depotenziate o con valvole specifiche gestibili dall'utente...
Proprio io ho un Tanaka M700 Police a gas con la valvola PCS montata nel cilindro...se la apro tutta la replica esce a 2,98 Joule, una roba tipo 140m/s con BB da 0.40gr... violentissimo.
Sta a chi lo utilizza dimostrarsi una persona sensata...ma come mostrato non mancano le possibilità anche in Italia...
ciao a tutti...
ah, Galillo, hai un PM...ciao.
È ora di rispolverare il post! Ho provato da un amico(che tra altro le vende in negozio) polarstar, wolverine, e tippmann, tutti e 3 funzionano ad aria compressa, apparte il tippman che può essere usato anche a co2, devo dire che sono una figata, soprattutto il polarstar! rof settabile in pochi secondi(ha un computerino poco più grande di un mosfet dove si può regolare rof, joule, modalità di fuoco ecc), risposta di grilletto imprensionante, manutenzione pressochè inesistente, ultrasilenziosa e per la leggenda"eh ma sono collegato a una bombola" se ancora non lo avete provato posso garantirvi che lo sgancio è mille volte più rapido rispetto a qualsiasi cinghia e la bombola come molti pensano non pesa molto(circa 2kg) e occupa semplicemente metà camelback, vi consiglio vivamente di provarlo
Ultima modifica di Ugo Hu; 22/04/2015 a 13:10