Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leosussi Visualizza il messaggio
    Premetto non gioco da tanto ma del realismo sinceramente, non me ne frega quasi nulla ,mi piace avere il fucile bello, settato come quelli veri, ma li si ferma tutto il mio realismo se volevo fare la guerra la domenica mattina dopo una settimana di lavoro mi iscrivevo nell'esercito,
    premettendo che nell'Esercito non ci si iscrive ma ci si arruola...rispetto il tuo scarso interesse per il realismo nel softair ma personalmente non lo condivido...inoltre rimane sempre un fattore considerato da molti e la discussione non è quindi rivolta ai singoli e personali pareri.

ogni caratteristica, sia essa pregio o difetto, va quindi analizzata non dal punto di vista personale ma in maniera obiettiva.

------ Post aggiornato ------

Ringrazio l'utente Jager_IX per avermi avvisato in altro topic delle sue risposte alle mie domande.

tutto molto chiaro, spero aiuti gli utenti a valutare meglio questo sistema.

PERSONALMENTE però io rimango distante perchè quel cavo, proprio non riesco a farmelo andar giù, e come detto sopra...sono uno che se serve passa la asg ai compagni.

concludo chiedendo a a Jager se sa, o secondo sua esperienza, invece quanta aria si potrebbe tenere in un calcio fisso tipo M16....e più precisamente quanti bb consentirebbe di sparare.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/07/2015 a 13:00

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Grazie jager...ti contatteto' in privato per info piu dirette!!!

Spina L'avatar di Jager_IX
    Club
    IX Incursori Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Ringrazio l'utente Jager_IX per avermi avvisato in altro topic delle sue risposte alle mie domande.

tutto molto chiaro, spero aiuti gli utenti a vlautare megli oquesto sistema.

PERSONALMENTE però io rimango distante perchè quel cavo, proprio non riesco a farmel oandar giù, e come detto sopra...sono uno che se serve passa la asg ai compagni.

concludo chiedendo a a Jager se sa, o secondo sua esperienza, invece quanta aria si potrebbe tenere in un calcio fisso tipo M16....e più precisamente quanti bb consentirebbe di sparare.
    Figurati Berserk, è un piacere cercare di rendersi utile.

Riguardo alla tua domanda, come ti indicavo nel post a cui fai riferimento, esiste al momento (che io sappia) un unico modo per collegare direttamente la bombola al fucile, ed è questo kit della Redline.
    Per i limiti imposti dalla fisica, e per sicurezza del giocatore, non è opportuno usare bombole di forma non cilindrica/sferica, e quindi non c'è (e verosimilmente non ci sarà) una bombola sagomata sulla forma del calcio M16/M4 (o di altre repliche).

Riguardo il numero di bb, non avendolo provato, ne mai visto sul campo, non ho altre indicazioni se non quanto da loro stessi dichiarato, ossia 700-900 per bombola (dipende dalla pressione e dai settaggi).
    Tuttavia esistono in commercio diverse soluzioni in grado di ridurre il consumo di aria e quindi verosimilmente aumentare la "capacità" dichiarata.
    Inoltre la nuova generazione Polarstar vanta consumi assai inferiori, bisogna però fare le prove.
    Non escludo che a breve ne prenda uno, in caso vi faccio sapere.
    Mi spiace non poter essere più preciso.
    Ciao

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jager_IX Visualizza il messaggio
    Per i limiti imposti dalla fisica, e per sicurezza del giocatore, non è opportuno usare bombole di forma non cilindrica/sferica, e quindi non c'è (e verosimilmente non ci sarà) una bombola sagomata sulla forma del calcio M16/M4 (o di altre repliche).
    causa grossa ignoranza non lo sapevo.

beh...allora decisamente non fanno per me.

Spina
    Club
    Rank 95

Predefinito

https://airsoftgearguide.com/?p=12 è ancora un prototipo e lo
    fanno andare a co2 j

Leonardo

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

figo, bisogna solo vedere, come al solito, quanto ti dura una bomboletta di cO2 nel calcio...

Spina
    Club
    Rank 95

Predefinito

Boh sinceramente con il co2 non è che mi faccia impazzire

Leonardo

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    causa grossa ignoranza non lo sapevo.

beh...allora decisamente non fanno per me.

posso dire la mia ? Penso che di utenza PREPARATA in ambito HPA (polarstar ecc ecc) si possano contare sulle dita di una mano (in Italia).
    Il tubo è antiestetico. Migliora se fatto passare assieme alla cinghia (difficile farci caso).
    La bombola pesa (poco ma pesa cmq) , la replica diventa più leggera ma il problema più grosso è lo spazio rubato dalla bombola.
    Il tubo non da fastidio. Molto meno di una cinghia.
    Alla fine l'unica cosa da valutare è se questa piattaforma è sfruttata o meno.
    Sempre nella speranza (ok siamo fottuti) che non arrivino BM da 50+ bb/s il polarstar si appresta ad essere una piattaforma idonea a chi ha sempre amato giocare col bolt action ma non ha mai avuto le palle di farlo, chi gioca in semi e non accetta compromessi sulle performance.
    A queste persone polarstar piacerà sicuramente. Terribilmente silenzioso, costante , ultra reattivo e preciso. Un vero gioiellino.
    Ovviamente da lasciare perdere a chi gioca come negli anni 90 con maggiorati e un sacco di BB a domenica. Non finisci la giornata. Meno male. Meno BM in giro.

Spina L'avatar di Jager_IX
    Club
    IX Incursori Roma

Predefinito

Questo un possibile risultato finale:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hqdefault.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   29.5 KB 
ID: 281781 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1402317_10151758162216440_1790329940_o-770x472c.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   134.5 KB 
ID: 281783 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1390255_302839213253488_1933920645_a.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   39.5 KB 
ID: 281784 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10946243_798837590164566_24128837_n.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   25.4 KB 
ID: 281785,
    c'è una cover per renderlo un po meno "hard":
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAA-TANK-COVER-MAIN-2-.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   55.3 KB 
ID: 281782
    qui c'è anche un video:

Fate le vostre valutazioni.
    Ultima modifica di Jager_IX; 01/07/2015 a 20:36

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Sempre nella speranza (ok siamo fottuti) che non arrivino BM da 50+ bb/s*

Esco un attimo dal discorso,ma dov e' il problema se uno arriva a 50 bb/s,se e' felicemente nel joule?

Ho fatto poche partite nella mia vita, e mi e' capitato di avere gente contro di me con minimi e frullini da oltre 40/45 bb/s!
    Non mi sono mai posto il problema di dire...ahhh io nn gioco/tu con quel coso non giochi!

Se la si mette sulla teoria che gli occhiali,la maschera,protezioni varie resistono solo ad un bb ok,sono daccordo,ma non penso che per molta gente sia quello il problema..dolore da bb???

Qualche (pochissimi anzi uno) BM anche se ti dichiari continua a rafficarti (ne ho trovato uno) su 20 domeniche che ho giocato negli ultimi 6 mesi!

a perere mio e diko a mio parere preferisco un secondo di polastar/frullino terna pistone ecc a 20 metri che una pistola gas/co2 dietro un angolo in "urban" che ti scarica 3 bb a bruciapelo!!

QUINDI SILENT....EHHHHHHHHHH LASCIACIIIIII SPARAREEEEE CON STI SUPER ROFFFFFF

dimenticavo di dire...vale piu un pallino messo al posto giusto,al momento giusto....che malati di rof esagerati e non prendono nessuno...io sono un malatooo allora...ola ragass

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.