Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: nuovo acquisto MAGPUL KING ARMS

  1. #1
    Spina
    Club
    sniper elite tavarnuzze
    Iscritto il
    27 May 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito nuovo acquisto MAGPUL KING ARMS

    Buongiorno a tutti,

    sabato ho acquistato il mio primo ASG un magpul della king arms, mi ci sono subito trovato benissimo e di per se l'arma funziona benissimo. Unico problema il tasto di rilascio del BOLT CATCH non funziona. Quando lo apro per arrivare all' hop up il bottone rimane molle, e quindi il finto otturatore che copre l'hop up non rientra. Sapete aiutarmi?

    Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    E' probabile che il tasto di rilascio non sia inserito correttamente, infatti agisce su di una piccola "finestrella" del comando di apertura, presente sul lato opposto a quello dove è posizionata.
    Devi sfilare l'upper- receiver, verificare il corretto inserimento del tasto e richiudere.

  3. #3
    Spina
    Club
    sniper elite tavarnuzze
    Iscritto il
    27 May 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto.
    Siccome sarebbe la prima volta che smonto una ASG, è una cosa molto difficile o diciamo che può essere alla portata di tutti?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    è alla portata di tutti non devi mettere mano al GB dato che il meccanismo è esterno. Si tratta solo di svitare e riavvitare delle viti facendo attenzione a non tirare i cavi magari.....

  5. #5
    Spina
    Club
    sniper elite tavarnuzze
    Iscritto il
    27 May 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ancora grazie. Stasera vedo si riesco a farlo. Vi faccio sapere come è andata.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.