Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Xm 177e2 marui

  1. #1
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Exclamation Xm 177e2 marui

    Ciao a tutti,
    il mio vecchio e fidato XM 177E2 MARUI dopo anni di lavoro e tanti anni di riposo ha le alette posteriori dell'upper receiver (di plastica) oramai rotte . Poichè ricordo che agli albori del softair succedeva spesso, nel corso del tempo vorrei sapere se qualcuno ha creato una modifica con la quale posso risolvere tale problema, grazie a tutti da ora per i consigli che mi darete, per salvare il mio fido amico.

  2. #2
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Finora si è risolto mettendo una fascetta tra il lower e l'upper receiver, altrimenti mi sa che sei costretto a comprare dei gusci nuovi, se vuoi cambiare solo quelli devi cercare quelli in abs della golden bow, altrimenti devi cambiare anche il gruppo hop up montandone uno intero rispetto all'originale che è in due parti se vuoi mettere quelli full metal...

  3. #3
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ....grazie ma, jackassmann, è lo stesso sistema che si usava molti anni fà volevo cercare se ci sono altre alternative...non cambiando i gusci.

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackassman Visualizza il messaggio
    Finora si è risolto mettendo una fascetta tra il lower e l'upper receiver, altrimenti mi sa che sei costretto a comprare dei gusci nuovi, se vuoi cambiare solo quelli devi cercare quelli in abs della golden bow, altrimenti devi cambiare anche il gruppo hop up montandone uno intero rispetto all'originale che è in due parti se vuoi mettere quelli full metal...
    Anche l'hop-up originale Marui è monopezzo, solo che è leggermente diverso da tutti gli altri Hop-up per serie Colt.
    Inoltre, cambiando i gusci, dovrai cambiare anche tutto il frontale in quanto quello Marui è incollato sul receiver e, anche riuscendo a scollarlo, non è assolutamente utilizzabile sugli altri gusci Colt.
    In altre parole............................... non hai altre soluzione alternative alla fascetta.

  5. #5
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ....grazie anche a te Luky, ma spero in un miracolo.......qualcun'altro..!!??????

  6. #6
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Puoi forare l'upper all'altezza dell'ultima vite del gearbox (quella più vicina al guidamolla per intenderci), poi togli la vite, chiudi tutto e inserisci una vite che passa da parte a parte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.