Salve a tutti,leggo tanto e scrivo poco,e per una volta che posso aiutare lo faccio...Sono riuscito a trovare in italia un po di tempo fa quest tattico SPLAV m24
Il mio primo tattico cominciamo questa mini recensione con una foto d'insieme
Fronte:
Retro:
Interno:
Le foto generali parlano da se,(ricordo di aver letto un commento su sam molta gente guarda le foto non legge) Prima delle foto dei particolari una breve descrizione: Tattico Nero in cordura,molto regolabile in larghezza e altezza(io sono magrolino 1,69x56 e lo indosso perfettamente)chiuso da una robusta zip centrale, sei passanti regolabili a sgancio rapido(tramite velcro). Tasche fisse,e retro molle che permette l'applicazione di butt pack e perchè no anche una sacca idratazione credo. Disposizone delle tasche (secondo me insolita)
-Il LATO DESTRO preseta:
2 tasconi orizzontali multi uso dove poter mettere i nostri amati bananoni (non sono il massimo della comodità per gli amati del fast reloading)
1 tasca molto piccola sopra le due su citate (l'unica cosa che riesco a farci entrare è un pacchetto di fazzoletti o il cellulare)
1 tasca laterale per torica elettrica (poco universale)
-I taconi presentano gli elastici per le cartucce da fucile a pompa,e secondo una descrizione inglese ci possono entrare 2 caricatori di pistola o 2 caricaotri di mitragliette o 4 granate
![]()
Il LATO Sinistro presenta:
1 Tasca molto piccola (porta bussola) 2 Tasche una sotto la su detta una laterale ed orizzontale in cui entra la custodia della macchina fotografica
1 tasca porta radio in cui faccio entrare un caricatore per ak 74(piu veloce dei tasconi)
2 tasche porta coltello/fumogeoni da segnalazione(non ricordo il nome) in cui metto la radio entrambe le tasche presentano due elastici
2 tache interne portadocumenti
![]()
Concludo con i pro i contro e una strana foto dei laccetti che secondo la stessa recensione inglese su citata funge porta manette,fondina(questa seconda funzione è impossibile)
![]()
![]()
PRO
-Leggero
-Molto regolabile
-Ci entrano i caricatori serie ak
CONTRO
-Nero
-Disposizione non molto comoda delle tasche
-Tasche fisse e troppo "specializzate"
Ottimo tattico per iniziare soprattutto per setup stile OMON o forze di polizia URBANI,sinceramente sconsiglio l'acquisto sui siti esteri poiche il prezzo è molto elevato(circa 110 $ se non ricordo male). Ogni critica costruttiva e ben accetta soprattuto se ho detto qualche cavolata
AGGIORNAMENTO 20-07- 2013
Foto Indossato :
![]()
Foto di operatori Reali :
Non definito, forse OMOH
OSN Saturn, Special purpouse unit Saturn of Moscow department of Federal Service for Punishment Execution (FSIN)
https://www.facebook.com/77RUS/media...2445776&type=3