Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Gittata scarsa durante il tiro a raffica con batteria 11.1

  1. #11
    Spina
    Club
    broken bullets
    Iscritto il
    02 Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie a tutti delle risposte scusate se non quoto ma non ho molto tempo :/
    -La lipo mi si inizia a scaricare dopo molteplici caricatori, infatti il problema persiste per almeno una giornata intera di game;
    -Per quanto riguarda il misto frutta ho seguito una guida qui sul forum di come creare un asg high speed senza che mi si distrugga tutto entro un game, i pezzi sono tutti compatibili e non hanno mai dato nessun problema fino a questo momento;
    -Per il rof come ho detto purtroppo non sono riuscito a cronografarlo, il valore che ho dato è indicativo ma credo sia vicino alla realtà, per il guarder high revolution non so se lo abbiate provato ma gira tantissimo, da video su youtube e post qui sul forum potete vedere quanto sia vicino a un gep m120 o a un turbo systema, nonostante gli serva una forza assurda per partire( con l'8.4 non parte e con la 9.6 parte a rilento e poi prende coppia, con la 11.1 invece si risolve questo problema), in fin dei conti non ho detto di fare 40 pallini al secondo, 30 mi sembra fattibile e se non sono 30 saranno 27-28;
    -Come cilindro monto quello dell'energy systema con i fori a 3/4 circa kit apposito per g36 che ha la canna da 247;
    -Grazie mille per tutti i consigli fornitomi, monto un delayer quindi andrò subitissimo a cercarmi la guida! e proverò a montare hop up originale e gommino originale, sperando che cambi qualcosa

  2. #12
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Il gommino puoi lasciarlo, il systema è ottimo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.