Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nubbo domanda..porta batteria esterno

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Nubbo domanda..porta batteria esterno

Ragazzi ho cercato in questo forum ma non ho trovato niente.Vi volevo chiedere se perfavore mi potreste dire a che cosa serve un porta batterie esterne?Se ci sono discussioni che trattano questo argomento potreste linkare?Grazie a tutti

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Un portabatteria esterno serve a mettere la batteria all'estarno dell'asg (capitan ovvio )..comunque ti faccio un esempio se hai un ris ovviamente all'interno non entrerebbe mai una batteria e quindi si portano i cavi fuori e la batteria si mette dentro L'anpeq,oppure c'è chi lo usa solamente per renactment

------ Post aggiornato ------

Ah dimenticavo ci sono anche gli anpeq in cui c'è incorporata sia la torcia che il laser oppure solo il laser...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quali batterie ci entrano?

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Dipende che tipo di an/peq, ci sono di varie dimensioni, idem le batterie che cambiano di dimensione a seconda della capacità, alcuni negozi on line per comodità vendono le accoppiate già pronte anpeq+batteria, altrimenti ti conviene sceglierti l'aggeggio che più tiu piace e poi abbinargli al batteria della dimensione giusta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.