Ragazzi ho cercato in questo forum ma non ho trovato niente.Vi volevo chiedere se perfavore mi potreste dire a che cosa serve un porta batterie esterne?Se ci sono discussioni che trattano questo argomento potreste linkare?Grazie a tutti
Ragazzi ho cercato in questo forum ma non ho trovato niente.Vi volevo chiedere se perfavore mi potreste dire a che cosa serve un porta batterie esterne?Se ci sono discussioni che trattano questo argomento potreste linkare?Grazie a tutti
Un portabatteria esterno serve a mettere la batteria all'estarno dell'asg (capitan ovvio)..comunque ti faccio un esempio se hai un ris ovviamente all'interno non entrerebbe mai una batteria e quindi si portano i cavi fuori e la batteria si mette dentro L'anpeq,oppure c'è chi lo usa solamente per renactment
------ Post aggiornato ------
Ah dimenticavo ci sono anche gli anpeq in cui c'è incorporata sia la torcia che il laser oppure solo il laser...
Quali batterie ci entrano?
Dipende che tipo di an/peq, ci sono di varie dimensioni, idem le batterie che cambiano di dimensione a seconda della capacità, alcuni negozi on line per comodità vendono le accoppiate già pronte anpeq+batteria, altrimenti ti conviene sceglierti l'aggeggio che più tiu piace e poi abbinargli al batteria della dimensione giusta.