Salve a tutti....... Il mio ACR A&K ( a cui un paio di anni fà ho cambiato il gearbox con un modify rinforzato con boccole cuscinettate da 9mm , motor particolare che è sia super torque che velocissimo, oltre che guidamolla e testa pistone cuscinettate) ha sempre svolto egreggiamente il suo lavoro con batterie NiMh 9,6V 2200 mAh. Da qualche tempo sono passato alle li-po ( 11,1 V 1800 mAh 20/40C) e sono cominciati i problemi!!!! prima ho sgranato il pistone, poi ho rotto il centrale e limato il conico; poi ho rotto il settoriale ed il pistone, oggi ( dopo le prime raffiche) ho rilimato il pistone ( solo leggermente il secondo ed il terzo dente). Premetto che sono oltre 6 anni che riparo ASG e non ho mai sgranato o rotto prima ( quindi escluderei spessoramenti o atro)!!!! qualcuno può darmi qualche dritta? Pistoni ne ho usati di varie marche , con denti in metallo e non. Ora è montato un Royal per con denti in metallo , ingranaggi CA, motore lonex ma non và