Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vecchia volpe!

Ugo Hu
    Visitatore

Cool vecchia volpe!

Maddona che fatica riuscire a iscrivermi a questo forum
    Ciao a tutti! mi presento ,sono ugo e forumisticamente parlando sono hugo.smoke, come da titolo non sono nuovo nel mondo da softair, anzi ci ho giocato per diversi anni nella provincia di Varese solo che...si sa...a lungo andare con gli impegni e il lavoro la domenica si ha poca voglia di alzarsi alle 8 del mattino sapendo che è l unica mattina dove posso dormire ahah e poi sopratutto perchè adesso lavoro a Desenzano del garda, dunque un po lontano dai miei vecchi compagni di guerra
    Ma adesso a distanza di 2 anni circa dall' ultima rafficata ho pensato magari di rispolverare la mia vecchia bambina!(m4 sniper king arms) e magari di portarlo nella nuova sede a desenzano, sperando di trovare qualche brotherhood della domenica(la a.s.d. fox hound o i jackal di castiglione, che non ho capito se ci sono ancora), dunque fatevi avanti! avete un bastardo in cerca di una nuova casa e soprattutto DI VITTIME ahah

UH-HA!
    Ultima modifica di Ugo Hu; 02/06/2013 a 12:54

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

Bentornato, ma non nominarmi invano

Ugo Hu
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VecchioVolpone Visualizza il messaggio
    Bentornato, ma non nominarmi invano
    usti! quante volpi! ahah anch io ero toscano una volta, di prato precisamente...maremma buhaiola!!!!!ahah

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Weeee! Caspita ma vieni a giocar da noi che molti sono di desenzano!!! Scrivimi in privato!

Ugo Hu
    Visitatore

Predefinito

Done!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.