Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ciao a tutti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao a tutti

salve ragazzi, anche se avanti con l'eta'...vorrei iniziare questo sport.... quindi mi sono iscritto per scuriosare qua e la'! grazie a tutti
    fabio
    ps: sono ancora "disarmato"

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da discreta miretta Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, anche se avanti con l'eta'...vorrei iniziare questo sport.... quindi mi sono iscritto per scuriosare qua e la'! grazie a tutti
    fabio
    ps: sono ancora "disarmato"
    ...ciao Fabio, in questo gioco l'età non conta, aspetta prima di fare delle spese inutili, cerca un club nella tua zona (regolarmente iscritto, informati), chiedi se puoi provare con loro, e se trovi l'ambiente giusto (altrimenti puoi provare da altri) ti iscrivi e saranno loro nel consigliarti (vest, asg, maschera ecc.ecc.)...benvenuto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie....mi sto perdendo in sto sito..e' enorme e pieno di notizie.... grazie 1000!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da discreta miretta Visualizza il messaggio
    grazie....mi sto perdendo in sto sito..e' enorme e pieno di notizie.... grazie 1000!
    ...non c'e di che, leggi i regolamenti, cercando trovi tutto quello che ti serve per il gioco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.