Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Arena Combat - 29/6/2013 - Nuvolento(Brescia) - Airsoft Combat Arena

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RaBBBio
    Club
    XI LEGIONE BRIXIA
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito Arena Combat - 29/6/2013 - Nuvolento(Brescia) - Airsoft Combat Arena

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   993434_10200235328351512_1810835041_n.jpg 
Visite: 114 
Dimensione:   146.2 KB 
ID: 206599
    Luogo e orari di svolgimento:
    Campo sportivo di Nuvolento (BS),via Giovanni Guareschi; dalle ore 15.00 del 29 Giugno apertura cancelli campo sportivo, accoglienza club e prova joule; inizio game dalle ore 17.00 fino al termine degli scontri con possibilità di dormire nell'area adiacente al campo per partire la mattina del giorno successivo 30 Giugno. (è consigliato portarsi un gazebo o un riparo per proteggersi dal sole)
    Tipologia:
    Combat Arena a tempo in campo sportivo, LE PRIME TRE PATTUGLIE CLASSIFICATE RICEVERANNO COME PREMIO UN TROFEO.
    Squadre:
    5 operatori.
    Gioco:
    Torneo a eliminazione a gironi (da decidere in base al numero di iscrizioni).
    Equipaggiamento dei giocatori:
    1: Ogni giocatore potrà essere dotato di una sola asg lunga (anche dotata di lanciagranate) e di una sola asg corta (pistola) con funzionamento elettrico, a gas, a molla o misto, i caricatori devono essere esclusivamente quelli di serie (max 600B e non sono ammessi caricatori maggiorati (NO 2500/3000B.
    2: Non è ammessa nessuna asg di squadra all’interno del campo sportivo durante le pause tra un match e l’altro; tutte le asg verranno ritirate dai responsabili (e poste in un luogo sicuro) dopo essere state testate e su di esse verrà posta la marcatura scelta dall’organizzazione dopo la prova joule.
    3: I caricatori ammessi e utilizzati nell’Area Combat dovranno avere una capienza non superiore a 600 pallini cadauno e dovranno essere sottoposti al controllo dello staff Arbitrale per essere marcati al momento del test asg pre-gara.
    4: Durante lo svolgimento del match è consentito ai componenti della pattuglia in gioco il passaggio di caricatori e asg.
    5: E’ ammesso l'uso delle radio con sistemi di comunicazione LPD e PMR di libero utilizzo, le cui frequenze verranno stabilite dalla direzione di gara.
    6: E’ vietato l'uso di armi proprie od improprie di qualsiasi tipo, salvo quelle consentite dalla legge.
    7: Ogni giocatore è libero di indossare l’abbigliamento che ritiene più opportuno e consono in base alle caratteristiche del terreno e dell’ambiente circostante.
    Campo:
    All’interno del campo sportivo vi saranno degli ostacoli fatti da transenne coperte da teli,bancali ecc...
    1: E' vietato modificare a proprio piacimento qualsiasi tipo di ostacolo posto sul campo.
    2: E' vietato rovinare il fondo del campo con pale o altro.
    Modalità di gioco:
    All’interno del campo di gioco vi saranno 2 basi, 1 per ogni squadra; il vostro obbiettivo sarà conquistare la base nemica (attivando un dispositivo acustico/luminoso) entro il tempo limite, anche in caso di eliminazione totale della squadra avversaria.
    Ad ogni modo la vittoria eventuale viene stabilita DALL'ARBITRO DI GIOCO.
    Protezioni di sicurezza:
    1: Tutti i giocatori che formano la pattuglia, dovranno obbligatoriamente indossare le protezioni di sicurezza bocca/viso, nel caso di un loro mancato utilizzo, l’operatore si assume in proprio qualsiasi responsabilità, per eventuali danni che debba subire, mallevando l’organizzazione XI Legione Brixia da ogni responsabilità in merito.
    2: Ai fini delle coperture assicurative chiunque non indossi la maschera integrale o le sostitutive protezioni, come occhiali balistici e paradenti, sarà escluso da eventuali rimborsi in caso di infortunio.
    3: E’ compito dello staff arbitrale allontanare durante lo svolgersi della manifestazione, tramite squalifica, quei giocatori sorpresi senza le protezioni di sicurezza enunciate nel punto 1.
    4: Qualora un operatore sia trovato sprovvisto di protezioni da un giocatore avversario, quest’ultimo, una volta dichiarato ad alta voce “Sotto Tiro/Dichiarati”, dovrà astenersi dall’azionare l’asg e l’operatore sprovvisto di protezioni si dichiarerà “Colpito”. Sarà compito dello staff Arbitrale provvedere alla squalifica dell’operatore senza protezioni.
    Si ricorda inoltre che ogni giocatore deve essere provvisto si una assicurazione valida nel malaugurato caso dovesse subire dei danni o recare dei danni a terzi.
    Il colpito:
    1: Un qualsiasi operatore partecipante ad un match è considerato “colpito” e quindi impossibilitato a proseguire nell’azione, quando è toccato da un pallino, che lo raggiunga in qualsiasi parte del corpo, buffetteria, attrezzatura o asg, anche se questo è stato espulso da una asg amica (Blu su Blu).
    2: Nel momento in cui un operatore è toccato da un pallino (anche se da fuoco amico) deve urlare “Colpito” e sarà impossibilitato a continuare la sua azione nel match.
    3: L’operatore della pattuglia colpito, non deve in alcun modo comunicare informazioni ai compagni ancora in gioco, sia direttamente che via radio, se ciò accadesse lo staff Arbitrale sanzionerà l’operatore colpevole con la squalifica dalla Tappa.
    4: Se durante un ingaggio lo staff Arbitrale in maniera certa e inequivocabile, vedrà un operatore della pattuglia “colpito” non dichiararsi tale, considererà il giocatore come “Non Dichiarato” e lo penalizzerà, con la sospensione immediata dal terreno di gioco.
    Arbitraggio:
    sul campo vi saranno presenti 6 arbitri che potranno ammonire o allontanare mediante espulsione solo durante la partita corrente, per gioco scorretto o atti di highlanderismo. Le ammonizioni potranno essere sommate nel corso delle partite del torneo. La pattuglia verrà squalificata dalla manifestazione se durante lo svolgimento della Torneo le verranno assegnati tre penalità di “Non Dichiarato”.
    Punteggio:
    Vittoria: 3 punti se viene conquistata la base avversaria entro tempo massimo.
    Pareggio: 1 punto in caso che nessuna delle squadre conquisti la base avversaria.
    Perdita: 0 punti in caso la pattuglia avversaria conquisti la base entro il tempo limite.
    Armamento:
    I pallini ammessi durante il game devo essere obbligatoriamente biodegradabili di colore BIANCO (grammatura consigliata 0,20g).
    Dopo la prova joule i caricatori e i fucili verranno ritirati e sistemati in scatoloni privati per ogni squadra e verranno riconsegnati all’inizio della partita per essere ripresi alla fine in modo da garantire la sicurezza del pubblico.
    Le squadre sono formate da cinque operatori ciascuna senza un limite nel numero di squadre partecipanti (più siamo più ci divertiamo).
    L'organizzazione sara' diretta dall a.s.d. XI Legione Brixia di Nuvolento (Bs)
    Modalità di iscrizione:
    Le iscrizione vengono effettuate tramite: contatto con il responsabile della ASD (RaBBBio) che prenderà nota del nome del club e del numero di squadre partecipanti o prenotazione tramite topic. Nel caso della prenotazione tramite topic è bene che venga specificato il nome della propria ASD e il numero si squadre che si è intenzionati a portare. Il prezzo è di 75e a pattuglia (composta da 5 operatori); per eventuali squadre legate al C.s.a.b. (Coordinamento soft air bresciano) che volessero partecipare il costo è di 50e a pattuglia, ENTRO IL 28 GIUGNO.
    Il pagamento si effettuerà tramite ricarica postepay:
    Numero Carta: 4023 6005 5273 0741
    Codice Fiscale
    : RSNNGL64H05L872U
    E-MAIL
    : angeloa@hotmail.com
    Comunicare l’effettuato pagamento tramite e-mail fornendo nome associazione, squadre partecipanti, recapito telefonico e fotocopia della ricevuta del pagamento. In caso di pagamento non effettuato l’ASD non potrà partecipare ai giochi.
    Riferimenti telefonici:
    3738232284 & 3283393442 Raffaele (Presidente)
    3294521900 Fabio (vice-presidente)
    Chiaramente ben accettato un topic di debrifing successivo al torneo!
    Icone allegate Icone allegate 944802_10200224424198915_1039010365_n.jpg‎  
    Ultima modifica di RaBBBio; 22/06/2013 a 13:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.