Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: dot m2/m3, t1 o eotech

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito dot m2/m3, t1 o eotech

ciao a tutti.. sono un felice possessore di un dot m2 G&P pagato 33e circa e va alla grande da 2-3 anni
    per il mio mk18 (appena asselbato) sto valutando un puntatore e sono stra indeciso tra:

dot m2/m3, t1 o eotech

dot m2 so come lavora, ovvero bene e costa poco, ma miacerebbe cambiare modello

t1 con rialzo, molto bello, devo provarlo da un compagno di club, costa il doppio

eotech fa la sua figura, puntatore istintivo, più di tutti (a breve confronto G&P royal ed element) costano il doppio o triplo dell'm2 e soffre di riflessi e il puntatore è meno luminoso, al sole scompare mentre l'm2 ancora no.

nei prossimi giorni dovrò provare eotech e t1, spero anche sul campo
    ma mi piacerebbe avere anche l'opinione vostra.

grazie mille
    Brian

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

io con l'm2 on mi ci sono trovato tanto,secondo me la mira non è istintiva come un eotech infatti ordinerò quello perchè avendo le lenti più grandi si mira moolto più istintivamente...La mia accoppiata è in un'asg o ci metto un bell'acog o un'eotech

------ Post aggiornato ------

P.S:non ho ancora usato il t1

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

l'm2 lo uso sullo stubby da 3 anni
    l'acog 4x lo uso da 3 mesi sull m4a1 ris

l'eotech e sicuramente più istintivo, ce da vedere se è fuibile in tutte le condizioni di luce come l'm2..

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Bhè dobbiamo considerare che stiamo parlando sempre di repliche e ovviamente dipende la marca dell'eotech si vede sempre meno l'effetto ghost e specchio e soffo meno dell'effetto luce

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

sul mio m4 ho montato per un po di tempo un 551 g&p, fino a quando l'ho sostituito con un aimpoint sempre g&p, soprattutto per un fattore estetico, con l'anello wilcox. però adesso mi trovo veramente troppo bene. spesso ci gioco anche con il tappo anteriore montato

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Che ne dite del t1 dytac?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Che ne dite del t1 dytac?
    penso sia la stessa cosa di quello G&P rimarchiato

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    penso sia la stessa cosa di quello G&P rimarchiato
    Mi sono spiegato male...Nel senso che ne pensate come mira istintiva,comodità e di cosa soffre(effeto luce ecc..)?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

an. ok. allora siccome devo ancora provarlo, ragionando direi che è il meno istintivo data la dimensione minore della lente, ma siccome può avere il killflash non dovrebbe soffrire troppo di riflessi, solo quelli posteriori, non essendo rientrato come sull'M2.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Io ho una t1 king arms ottima sotto ogni aspetto, contro luce fa il suo dovere, però è stata montata su un sre e non è proprio il massimo, si stara per via del rinculo.
    Di eotech ne ho provate un sacco, elemente lasciale dove sono perchè contro luce non si vede niente , effetto ghost e una marea di riflessi
    Eotech g&p sono buone però se non c'è molta luce non si vede quasi niente, almwno le mie forse perchè sono di vecchia costruzione, invece le hurricane sono molto molto buone, nessun effetto ghost, nessun riflesso e contro luce vanno veramente bene, si spegne automaticamente dopo 2 ore di utilizzo, così non te la dimentichi mai accesa....costano tra I 150 e 180 euro però li valgono
    Le acog sarebbe bello averne una vera perchè le acog 4x32 non mi piacciono molto per via del puntatore non fedele al vero

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.