Eccovi il video del torneo...
è stato fatto buio appositamente per rendervi la vita difficile...
guardate con attenzione :
Buongiorno a tutti.
IL GIORNO 13/06/2013 PURTROPPO E' VENUTO A MANCARE IL PADRE DI UN NOSTRO ISCRITTO OLTRE CHE UN NOSTRO VECCHIO AMICO E PERTANTO IL CACCIA ALLA VOLPE DI SETTEMBRE SARA' ORGANIZZATO IN SUO ONORE.
L'EVENTO PRENDERà IL NOME DI "CACCIA ALLA VOLPE OPERAZIONE WALTER E MARIO"
Ci tenevo a renderlo noto anche perchè vi troverete su tutte le targhette delle coppe la scritta sopraindicata.
Luogo di ritrovo: BREZZO DI BEDERO BAR “IL CASTAGNO” VIA MANZONI 1.
https://www.paginegialle.it/brezzo-d...iancotto-paolo
(PARCHEGGIATE AL PARCHEGGIO STERRATO E SCENDETE A PIEDI AL BOCCIODROMO CHIEDENDO DI FARE LA PROVA JOULE)
Data della manifestazione: 28/29 settembre 2013.
Ora di ritrovo: 15:30 PER BRIEFING E PROVA JOULE.
Operatori per squadra: 6
A.s.g. Consentite: tutte purchè sotto il joule
Numeri utili: scheggia 339.3542004
Maria 333.5384080
LE COORDINATE CHE VI VERRANNO CONSEGNATE SONO IN ROMA 1940
Prima di iniziare la missione in paese chiedete all’operatore o operatrice se potete utilizzare l’automobile per gli spostamenti.
PORTARE CON SE:
· occhiali protettivi
· zaino per eventuale recupero materiale
· blocco appunti e penna
· telefonino con fotocamera
· documenti personali
Consegnate cortesemente lo scarico responsabilità firmato e compilato all’operatore/operatrice presente al briefing all’interno del bocciodromo.
Vi ricordo dei punti importanti dato che le precedenti edizioni ci han visti troppo flessibili causando problemi dovuti a squadre “furbette”:
vi verrà consegnato il foglio di partenza e vi verranno assegnati due (2) obiettivi primari da fare in serie OBBLIGATORIAMENTE . Gli arbitri sul campo conoscono la serie degli obiettivi obbligati di ogni squadra quindi se qualche squadra “furba” non rispetterà tale serie andrà incontro ad una detrazione di 300 punti per l’infrazione ed inoltre la detrazione dei punti conseguiti all’obiettivo che ha notato tale violazione. Quindi, vi chiediamo di stare alle regole e di non cercare di “vincere facile” anche perché tale infrazione (molto pesante) verrà resa pubblica nel web.
Cosa significa?
Se avete come obiettivo primario “A” e secondario “C” ma nel tragitto trovate un obj facile da ingaggiare, ad esempio “B” una volta entrati in B, lo attaccate conseguendo ad esempio 150 punti, l’arbitro vedrà che sulla vostra tabella non avete affrontato il vostro obiettivo secondario o primario e di conseguenza vi toglierà i 300 di penalità più i punti ottenuti nel obj in questione (150). Per un totale di 450 detratti. Praticamente quasi due obiettivi persi!
Non credo ne valga la pena.
grazie
Salve a tutti,l'associazione sportiva dilettantistica "LE VOLPI DEL DESERTO"E' lieta di presentarvi il secondo "caccia alla volpe" del 2013
data dell'evento: 28/29 settembre 2013
operatori richiesti per squadra: 6
ora approssimativa di partenza per la prima squadra: 16:00 di sabato 28
ore di gioco: 14h circa
campo: boschivo
costo per team: €.250 (game-coppe per tutti i partecipanti-servizio d'ambulanza-colazione- trofei per i primi tre classificati )
caratteristiche richieste: pur essendo un torneo piu puntato sullo spara spara si richiede una minima capacità teatrale (non ci sarò valutazione teatrale) uso dei GPS - da utilizzare esclusivamente pallini biodegradabili
ammessi massimo 3 team per a.s.d.
LE ASSOCIAZIONI PER ESSERE AMMESSE AL TORNEO DEVONO ESSERE REGOLARI E COPERTE DI ASSICURAZIONE PROPRIA
vestiario richiesto: LIBERO missione boschiva
CIVILE missione in paese
a.s.g. consentite: tutte purchè SOTTO IL JOULE DI POTENZA
I NOSTRI TORNEI SONO SEMPRE RIUSCITI BENE MALGRADO PIOGGIA,VENTO,NEVE ECC. COMUNICHIAMO SEMPRE ALLE FORZE DELL'ORDINE L'EVENTO ANTICIPATAMENTE. L'ORGANIZZAZIONE E' SEMPRE CURATA NEI PARTICOLARI ED I NOSTRI FEEDBACK POTETE TROVARLI SUL NOSTRO SITO (www.volpideldeserto.com)
PER EVENTUALI DOMANDE: 339.3542004 333.5384080
PER I PRIMI TRE TEAM CLASSIFICATI MATERIALE SPORTIVO IN PREMIO
RICHIESTO CORTESEMENTE IL VERSAMENTO DELLA CAPARRA DI €.100 PER BLOCCARE IL POSTO ENTRO IL 1 SETTEMBRE 2013 DATI POSTEPAY: 4023 6005 8265 4101 INTESTATA A CUCCUREDDU MARIA ANTONIETTA
il book di missione verrà spedito appena riceveremo la caparra di €.100 quindi per favore appena lo effettuate scrivete qua sotto l'avvenuto pagamento e la vostra mail. grazie mille
TEAM INTERESSATI
skulls softair valtellina @@@@@
black cavallery (per cel) @@@@@
decima maxentia @@@@@
Red Twister
riviera dei fiori team ombra (pagato 50 di caparra)
calisio rangers @@@@@ *
riviera dei fiori squadrone f @@@@@ *
59esima alpha@@@@@*
59esima beta@@@@@
eagle blade (per cel)
sesto seals @@@@@
11° grado jouf
tactical scout codogno
the punischer @@@@@
sezione ombra
usc nemesi sat @@@@@
orchi di trieste @@@@@ *
lupi di serra
tactical team como @@@@@
branco @@@@@
Pathfinder
omega team
revolver @@@@@
frog lickers @@@@@
corpo celtico @@@@@
p.m.c. rozzano @@@@@
seals varese @@@@@
7 cavalleria@@@@@
ultima augusta aosta @@@@@
a.m.n.i. como @@@@@ *
lupi del tigullio "delta" @@@@@
in rosso a posto con il pagamento
in blu a posto con la caparra
@@@@@ = tutto materiale spedito
* = pagato completamente prima del 10/08 quindi 6 kg di pallini in regalo
SQUADRE CONFERMATE:
- black cavallery
- frog lickers
- calisio rangers
- riviera dei fiori squadrone f
- the punischer
- 59esima alpha
- 59esima beta
- riviera dei fiori team ombra
- a.m.n.i. como
- orchi di trieste
- ultima augusta
- lupi del tigullio delta
- p.m.c. rozzano
- sesto seals
- decima maxentia
- tactical team como
- skulls valtellina softair
- usc nemesi sat
- revolver
- corpo celtico
- settima cavalleria
- seal varese
- branco
IMPORTANTE
PER LE PRIME 5 SQUADRE CHE ENTRO IL 10 AGOSTO 2013 CONFERMANO LA PROPRIA ISCRIZIONE VERSANDO TUTTA LA QUOTA RICEVERANNO IN SEDE DI TORNEO 6 KG DI PALLINI GRATUITI PER SQUADRA.
(i pallini sono adatti anche a canne di precisione)
domande e risposte:
- È prevista una sosta notturna con eventuale bivacco? FAI CONTO CHE è UN CAMPO DI 2 KM QUADRATI CIRCA E DA CAMMINARE C'E' UN PO'. POTETE FARE TUTTO QUELLO CHE VOLETE BASTA NON ACCENDERE FUOCHI O SPORCARE IL CAMPO. AVETE UN ORARIO DI INFILTRAZIONE ED UNO DI ESFILTRAZIONE A CUI NON POTETE MANCARE. AD ESEMPIO SE VOLETE DORMIRE O ALTRO E INFILTRATE ALLE 22 DOVENDO POI ESFILTRARE ALLE 09 POTETE FARE I VOSTRI DUE OBJ OBBLIGATI (DOVETE FARLI PER FORZA IN SEQUENZA) E RIPOSARVI O MANGIARE O DORMIRE SINO ALLE 8:55 MA ALLE 9 DOVETE ESSERE AL QG.
- Leggendo i debriefing delle scorse edizioni abbiamo visto che sono state utilizzate anche le auto dei partecipanti per alcuni trasferimenti. Sarà il caso anche questa volta? APPENA ARRIVATE AL QG FATE LA PROVA JOULE ED UNA VOLTA TERMINATO L'ULTIMO BRIEFING INSIEME ALLA PROVA J VI VERRA' CONSEGNATA UNA BUSTA CHE VI INDIRIZZERA' VERSO LA MISSIONE IN PAESE SU COSA DOVETE FARE E SU COME POTRETE SPOSTARVI. NELLA MISSIONE IN PAESE L'UTILIZZO DELL'AUTO E' VIETATO. AL CONTRARIO NELLE ALTRE MISSIONI E NELLA MISSIONE BOSCHIVA/NOTTURNA E' POSSIBILE PORTARSI AI PIEDI DEL CAMPO IN AUTO.
- È possibile avere le coordinate degli obiettivi per pianificare la strategia di gara? NEGATIVO. LE RECUPERERETE DURANTE LA MISSIONE IN PAESE INSIEME AL RESTO DELLE INFO
- C'è possibilità di approvvigionamento di acqua tra gli obiettivi o all'interno degli stessi? GENERALMENTE CHIEDIAMO ALLE SQUADRE DI ORGANIZZARSI PERSONALMENTE PER QUESTO MA SICURAMENTE SUGLI OBIETTIVI METTEREMO BEVANDE
A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO CONFERMATO:
IL BOOK E' COMPOSTO DI N.3 MAIL
NELLA PRIMA 8 FILE
LA SECONDA UN VIDEO
LA TERZA IL NONO FILE "torneo settembre 2013.doc"
DATEMI CONFERMA DI RICEZIONE DI TUTTO.
GRAZIE