Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatore WE Kimber Desert Warrior e simili: come caricare il gas?

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Caricatore WE Kimber Desert Warrior e simili: come caricare il gas?

    Ciao a tutti,

    spero di aver azzeccato la sezione; riprendo la discussione fatta in questo post circa il problema di caricare il gas in questo tipo di caricatore:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ARM-GBB-R28-1-DE3.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   37.5 KB 
ID: 205801

    Purtroppo anche io non riesco a trovare una bomboletta con l'ugello abbastanza lungo (ne ho provato 4 tipi diversi, senza esito), e la confezione della pistola non ha all'interno l'adattatore necessario.

    Vorrei sapere se qualcuno ha risolto in qualche modo... vorrei evitare interventi radicali come limare il fondello maggiorato del caricatore col Dremel (tra l'altro è in metallo, non in gomma come pensavo), però ora come ora la pistola è inutilizzabile.
    Ho visto che la WE e la Socom Gear hanno in produzione anche i caricatori di 1911 normali, cioè quelli col fondello liscio e non maggiorato: sapete dirmi se quelli sono più facili da caricare?

    Ciao e grazie!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io per fortuna ho trovato l'adattatore nella confezione, prova a contattare DIGI SOFTAIR di montesilvano (PE) che è il negozio dove l'ho presa e forse ti possono aiutare.
    il mio adattatore era della T&T quindi magari restringendo la ricerca lo trovi anche dalle tue parti!
    in alternativa ti consiglio di prendere i caricatori della WE, ne ho presi due insieme alla pistola proprio in previsione dell'ENORME fastidio dell'adattatore (che comunque ti assicuro NON FUNZIONA UN CACCHIO... sputa piu gas fuori che dentro ) e li ho pagati 15 euro l'uno proprio al suddetto negozio, vanno una sciabola e si caricano senza alcun problema perchè hanno il fondello piatto.
    spero di esserti stato un po utile, ciao!
    Ultima modifica di Nonaeme; 01/06/2013 a 17:27

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Ciao!
    Ti ringrazio molto per i consigli; per i caricatori, anche questo della mia è WE, immagino che tu abbia preso quelli normali della 1911A1, con la base piatta:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WE-1911A-M.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   8.9 KB 
ID: 205852
    Ho un amico che si fornisce dalla T&T, quindi vedrò se riesce a procurarmi l'adattatore... altrimenti prenderò un caricatore o due come i tuoi.
    Grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.