Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: compatibilità g17

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito compatibilità g17

Salve a tutti, premetto che non ho trovato nulla che mi desse una mano con tasto cerca, e se ci dovesse essere sono un pirla
    E non ho ben capito se questo sia un post da SANDBOX, quindi chiedo scusa in principio se fosse così!

Devo valutare l' acquisto di una nuova pistola, constatato che la socom marui è un pelino ingombrante, nonostante sia fantastica in game è mooolto scomoda almeno per me.
    Venendo al dunque, mi ero orientato su una g17 , non amando le pistole in raffica, e ho sentito parlare bene della g17 4 gen prodotta dalla WE (essenzialmente da quello che ho capito è un clone marui che spara a 0.90 J)
    Non avendo la possibilità causa lavoro di recarmi in un negozio, chiedevo a voi:

-E' compatibile con i kit che dicono "per marui g17"? (guarder e giù di li)
    -I pezzi interni, valvole, molle, pezzi per lo scarrellamento ( non ho idea del nome) sono sempre compatibili marui?
    -Vale la pena prenderla? o ci metto 100 euro in più e prendo la marui custom (appena tornerà in vendita), ma devo dire che volevo spendere il giusto quindi preferisco la WE
    -Domanda più importante, vale davvero la pena acquistarla?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Firefox__; 07/02/2013 a 01:21

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Ciao, la G17 we è compatibile al 100% marui, anzi il kit Guarder calza meglio che sulla Marui. La Marui è ottima, ma è tutta in plastica. Comunque: se devi montare un Kit Guarder ti consiglio la WE per il prezzo e la compatibilità. Mentre: se vuoi una pistocchia che duri a lungo, compra una Marui e passa la paura.
    Ultima modifica di sonnyby; 07/02/2013 a 09:06

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ciao, la G17 we è compatibile al 100% marui, anzi il kit Guarder calza meglio che sulla Marui. La Marui è ottima, ma è tutta in plastica. Comunque: se devi montare un Kit Guarder ti consiglio la WE per il prezzo e la compatibilità. Mentre: se vuoi una pistocchia che duri a lungo, compra una Marui e passa la paura.
    grazie mille, rapido e conciso, Rep per te! Sul fatto della durata, dipende poi uno come la tratta ma piuttosto di spendere 180 cocuzze + altri 100 per i pezzi in metallo e kit, preferisco spenderne la metà per la we! Grazie mille

Club
    Defcon1

Predefinito

Si! è la scelta migliore se la usi per giocare . Figurati non c'è di che, grazie a te per la rep. Saluti

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Altra cosa, quali sarebbero i pezzi da cambiare di maggiore importanza sulla g17 WE? per renderla più precisa e affidabile?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Nessuno la prendi e la usi.

Club
    Defcon1

Predefinito

Spara bene, non serve che cambi pezzi. sono solo euro buttati.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

direi che allora con 100 euro mi porto a casa la g17 tan, con le tacche di mira con la fibra! Grazie a tutti

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

mi intrometto nella discussione con una domanda simile XD
    Sulle g17 hfc è possibile montare kit estetici della guarder ?
    e per quanto riguarda i caricatori , quelli della WE e della Marui sono compatibili sulla HFC ?
    Ultima modifica di Fede1978; 15/02/2013 a 18:22

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper g36 Visualizza il messaggio
    mi intrometto nella discussione con una domanda simile XD
    Sulle g17 hfc è possibile montare kit estetici della guarder ?
    e per quanto riguarda i caricatori , quelli della WE e della Marui sono compatibili sulla HFC ?
    in linea teorica sì, visto che la hfc come la we è un clone marui, ma la certezza non posso dartela perchè non ho mai provato. In ogni caso sicuramente dovrai lavorare un pò per adattare i pezzi.

------ Post aggiornato ------

@Viper g36: ti chiedo scusa se vedi che il tuo post è stato modificato da me ma ho schiacciato "modifica" anzicchè "quota" e quando ho inviato la risposta ha automaticamente modificato il tuo post anche se non ho cambiato nulla

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.