ciao ragazzi
volevo sapere la differenza fra un kit bore up ed un kit n-bore.
volendone montare uno su un sl9 con canna del psg1, quale è quello che rende maggiormente?
ciao ragazzi
volevo sapere la differenza fra un kit bore up ed un kit n-bore.
volendone montare uno su un sl9 con canna del psg1, quale è quello che rende maggiormente?
mettici il bore up che è consigliato per tutte le canne lunghe
systema nelle sue faq dice :
systema bore up cylinder set is designed to make the higher power using with compression & release parts.
however, it requires fixed speed in whole piston assembly to make the best effect, so please assemble with m120 spring or more.
since this is designed to make the higher power as a priority, it requires a certain length of barrel. therefore the barrel variation is limited to 350mm length or more.
le trovi qui
https://www.systema-engineering.com/.../faq/efaq.html
vorrai dire... differenza tra kit bore up e n-b(ore).Originariamente inviata da dog
n-bore up non esiste.![]()
si, scusate l'errore.
differenze tra n-bore e bore up!
i cilindri bore-up sono internamente più larghi (quindi testa pistone e testa cilindro leggermente più grandi) di quelli standard e di quelli n-bore. vanno montati su fucili con canne molto lunghe (g3-m16-psg1) e, possibilmente, con molle molto dure. con potenze entro il joule non danno prestazioni eclatanti.
i cilindri bore-up sono cilindri di dimensioni standard ma in acciaio e, alcune volte, ricoperti internamente da una sostanza fluidificante (teflon) per facilitare lo scorrimento del pistone.
ciao.
io ho montato il kit bore-up della classic army sul mio m4 ca. con questa sola modifica è passato da 0.80j a 1.05j..... per riportare la potenza under-joule ho dovuto sostituire la molla originale ca con una meno potente![]()
.....c'è da dire che il gruppo aria originale non faceva per niente tenuta
![]()
![]()
probabilmente eri già ovejoule anche prima, solo che con il gruppo aria mal funzionante non lo sapevi.
il 99% dei ca escono dalla scatola a 1,03-1,06 joule.
ciao.
lo credo anch'io :d ...infatti appena tirato fuori dalla scatola faceva circa 0.90j e poi in 3 mesi è sceso......![]()
scusa ma prima scrivi che i cilindri bore-up sono internamente + larghi e poi che sono di dimensioni std ???![]()