Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: dot m2/m3, t1 o eotech

  1. #11
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Io ho una t1 king arms ottima sotto ogni aspetto, contro luce fa il suo dovere, però è stata montata su un sre e non è proprio il massimo, si stara per via del rinculo.
    Di eotech ne ho provate un sacco, elemente lasciale dove sono perchè contro luce non si vede niente , effetto ghost e una marea di riflessi
    Eotech g&p sono buone però se non c'è molta luce non si vede quasi niente, almwno le mie forse perchè sono di vecchia costruzione, invece le hurricane sono molto molto buone, nessun effetto ghost, nessun riflesso e contro luce vanno veramente bene, si spegne automaticamente dopo 2 ore di utilizzo, così non te la dimentichi mai accesa....costano tra I 150 e 180 euro però li valgono
    Le acog sarebbe bello averne una vera perchè le acog 4x32 non mi piacciono molto per via del puntatore non fedele al vero
    Per il fatto che si stara è normale perchè stiamo sempre parlando di repliche...Per gli eotech element gli ultimi modelli ne parlano tutti davvero bene Vedi l'xps

  2. #12
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    confermo che gli eotech hanno molti riflessi addirittura l'element sembra uno specchio, i royal so leggermente meglio, i G&P si nota molto meno, ma comunque ce.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Per il fatto che si stara è normale perchè stiamo sempre parlando di repliche...Per gli eotech element gli ultimi modelli ne parlano tutti davvero bene Vedi l'xps
    avevo un xp32 della element, venduta per 10 euro

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    confermo che gli eotech hanno molti riflessi addirittura l'element sembra uno specchio, i royal so leggermente meglio, i G&P si nota molto meno, ma comunque ce.
    se riesci prendi le hurricane, ribadisco sono veramente buone

  4. #14
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    avevo un xp32 della element, venduta per 10 euro
    Lol

    se riesci prendi le hurricane, ribadisco sono veramente buone
    Vabbè pero con 250/300 prendi un'eotech originale di seconda mano...Non so a che punto conviene

  5. #15
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    a sto punto mi sa che mi oriento su m2 o t1.
    domani provo l'eotech royal di un amico.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Vabbè pero con 250/300 prendi un'eotech originale di seconda mano...Non so a che punto conviene
    se mi dici dove ti voglio bene, perchè io cerco le 552 però le trovo in italia a 580 euro, in america a 600 dollari, naturalmente nuove

  7. #17
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    se mi dici dove ti voglio bene, perchè io cerco le 552 però le trovo in italia a 580 euro, in america a 600 dollari, naturalmente nuove
    Infatti ho detto di seconda mano queste occasioni si trovano spesso

  8. #18
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    se mi dici dove ti voglio bene, perchè io cerco le 552 però le trovo in italia a 580 euro, in america a 600 dollari, naturalmente nuove
    Metti un annuncio nel forum e aspetta.. Ma ora la moda e a favore di chi vende, l'ultimo 552 usato che ho venduto al prezzo migliore essendo anche di vecchia produzione è stato di 450 euro
    Su queste cose comunque bisogna avere pazienza anzi da loco vedo che nel forum un utente ha trovato il bushnell ( che per chi non lo sa è un eotech in versione civile di altri produttori) a 150 euro vedi un pò se ti conviene comprare un giocattolo ?
    Ci vuole pazienza metti l'annuncio e cerca anche su armi usate se ne trovano a volte, comunque si oarla di pezzi rari non ne trovi spesso sia di eotech che di bushnell e sai perchè ? Perche una volta che passi al real non cambi piú e chi li a se li tiene..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Infatti ho detto di seconda mano queste occasioni si trovano spesso
    Esatto


  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Metti un annuncio nel forum e aspetta.. Ma ora la moda e a favore di chi vende, l'ultimo 552 usato che ho venduto al prezzo migliore essendo anche di vecchia produzione è stato di 450 euro
    Su queste cose comunque bisogna avere pazienza anzi da loco vedo che nel forum un utente ha trovato il bushnell ( che per chi non lo sa è un eotech in versione civile di altri produttori) a 150 euro vedi un pò se ti conviene comprare un giocattolo ?
    Ci vuole pazienza metti l'annuncio e cerca anche su armi usate se ne trovano a volte, comunque si oarla di pezzi rari non ne trovi spesso sia di eotech che di bushnell e sai perchè ? Perche una volta che passi al real non cambi piú e chi li a se li tiene..

    ------ Post aggiornato ------


    Esatto
    lo hai fregato per bene
    missa che farò la follia di prendermela nuova dagli states, dogana permettendo

  10. #20
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    lo hai fregato per bene
    missa che farò la follia di prendermela nuova dagli states, dogana permettendo
    Dagli statiuniti non ti arriva nemmeno cagando oro, se la devi prendere prendila in europa..ma io ti dico prendila solo in italia perchè se no se ti si rompe ti attacchi al cazzo.. Gli eotech acquistati regolarmente in italia oltre a essere coperti da garanzia hanno anche completa assistenza mentre con gli altri ti attacchi non te li riparano
    naturalmente parlo del nuovo sull usato se non acquistato su rivenditore italiano è lo stesso discorso..
    Per la fregatura non c'è è quello il prezzo di mercato dell'usato dei modelli issued è la gente malata che li ha fatti lievitare ehehe
    Ultima modifica di Skype; 01/06/2013 a 19:19

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blauoptik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.