confermo che gli eotech hanno molti riflessi addirittura l'element sembra uno specchio, i royal so leggermente meglio, i G&P si nota molto meno, ma comunque ce.
In attesa della conferma e-mail
a sto punto mi sa che mi oriento su m2 o t1.
domani provo l'eotech royal di un amico.
Metti un annuncio nel forum e aspetta.. Ma ora la moda e a favore di chi vende, l'ultimo 552 usato che ho venduto al prezzo migliore essendo anche di vecchia produzione è stato di 450 euro
Su queste cose comunque bisogna avere pazienza anzi da loco vedo che nel forum un utente ha trovato il bushnell ( che per chi non lo sa è un eotech in versione civile di altri produttori) a 150 euro vedi un pò se ti conviene comprare un giocattolo ?
Ci vuole pazienza metti l'annuncio e cerca anche su armi usate se ne trovano a volte, comunque si oarla di pezzi rari non ne trovi spesso sia di eotech che di bushnell e sai perchè ? Perche una volta che passi al real non cambi piú e chi li a se li tiene..
------ Post aggiornato ------
Esatto
Dagli statiuniti non ti arriva nemmeno cagando oro, se la devi prendere prendila in europa..ma io ti dico prendila solo in italia perchè se no se ti si rompe ti attacchi al cazzo.. Gli eotech acquistati regolarmente in italia oltre a essere coperti da garanzia hanno anche completa assistenza mentre con gli altri ti attacchi non te li riparano
naturalmente parlo del nuovo sull usato se non acquistato su rivenditore italiano è lo stesso discorso..
Per la fregatura non c'è è quello il prezzo di mercato dell'usato dei modelli issued è la gente malata che li ha fatti lievitare ehehe
Ultima modifica di Skype; 01/06/2013 a 19:19